I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Hurb334 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 luglio 2021

Abbiamo soggiornato pochi gg fa in questo caratteristico castello. La struttura è molto bella e suggestiva, il giardino ed il.labirinto insieme alla piscina sono accessibili dagli ospiti ed.il labirinto èparticolare e carino.Ottima l'accoglienza con un gradito omaggio e tutte le informazioni necessarie in camera. Quello che ci ha un pò deluso è di non aver pernottato all'interno del castello che è di uso privato (nel sito non è ben chiaro) , ma in una struttura adiacente allo stesso . L'esperienza è stata comunque suggestiva
Colazione ottima. Pulizia della camera nella media.
Uscendo dal castello non c'è praticamente nulla se non 2 -3 trattorie.

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Accoglienza Castello di Gabiano, Direttore generale presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2021

Gentile pengluca
siamo felici che abbiate trovato l'esperienza nel Borgo Medievale del Castello di Gabiano suggestiva e che i servizi abbiano trovato il Vostro gradimento. In virtù del titolo della recensione, reputiamo doveroso intervenire ricordando che la sistemazione nelle Suite e Appartamenti, come viene indicato nelle note di corrispondenza e nel sito ufficiale, avviene negli edifici inseriti nel borgo. Ognuna diversa dall’altra.
Ci dispiace che questo vi abbia lasciato delusi, ma siamo convinti che il ritorno nel nostro Albergo Diffuso sarà un’altra occasione per scoprire ancor di più il Basso Monferrato che non si limita a 2-3 trattorie.
Con i migliori saluti.

Recensito il 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Scoprire questo luogo è stato il paradiso! Tra il paesaggio fermo nel tempo, tra le colline del Monferrato , il castello curatissimo e pieno di storia, la suite Meridiana, la qualità delle portate per la nostra cena,la disponibilità e cordialità dello staff, in particolare Laura e Lorenzo della reception. Una grande scoperta per un futuro ritorno.
Grazie a tutti.
Alessio e Giada

Data del soggiorno: maggio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2021

Gentilissimi Alessio e Giada,
leggere i Vostri commenti ci dona grande orgoglio e siamo entusiasti che l'esperienza nel Borgo Medievale del millenario Castello di Gabiano sia stata indelebile.
Non vediamo l'ora di riaccogliervi e farvi rivivere un soggiorno magico.
A presto.

Recensito il 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Degustazione di 3 vini mediocri un bianco e due rossi a 25 euro... Da non ripetere.
Labirinto non pervenuto.
Le cantine non sono niente di eccezionale. Sconsiglio questa visita: la qualità dei vini in relazione al costo è esagerato, considerando la zona che offre ben di meglio.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2021

Gentile Cliente,
seppur in totale disaccordo nelle parole espresse e che reputiamo non essere corrispondenti alla realtà dei fatti, la ringraziamo per l'opinione espressa e cordialmente salutiamo.

Recensito il 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Al di là della suggestiva ambientazione, specie in periodo di fine estate, non ricordiamo questi due giorni con piacere. Innanzitutto specifichiamo che non si dorme nel castello, che tantomeno si può visitare, ma in una sorta di struttura “depandance” ben distinta, terribilmente insonorizzata: si sentono le voci, i passi, i bagni nelle altre stanze come la porta fosse aperta. “Pacchetto” che viene a costare ampiamente più della somma matematica delle parti (camera+cena+degustazione); vagamente offensivo e ingiustificato. Ma sorvoliamo. Cena buona, colazione troppo sotto la media per il prezzo che ha, livello standard di un 3 stelle. Suite non ai livelli di ciò che si intende per suite: non pulitissima, entrata, scala esterna e interna piene di cimici, mai pulite in 3 giorni. Prezzo “luxury” (480e) quando di luxury non c’è niente, di fatto. Resta ovviamente una nostra opinione ma ci sentiamo purtroppo di sconsigliare. Ce ne siamo andati con l’amaro in bocca.
Il Piemonte è pieno di strutture valorizzate, che non si accontentano della location che la natura gli offre ma che ne tirano fuori il meglio e perché no, propongono prezzi in linea con l’offerta.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2021

Gentile Lavi0001
Abbiamo letto con dispiacere che l'esperienza del suo soggiorno nel Borgo Medievale del Castello di Gabiano non è stata all'altezza delle Sue aspettative. Provvederemo a far tesoro delle Sue indicazioni.
Come descritto nel sito ufficiale e indicato nelle conferme di prenotazione, è specificato che il soggiorno avviene nelle Junior Suite, Luxury Suite e Appartamenti situati negli edifici del Borgo Medievale del Castello e non nello stesso.
Il periodo di ottobre 2020 è stato caratterizzato dai disagi della pandemia legata al coronavirus e le tariffe possono aver subìto modifiche al ribasso per scarsa occupazione. Ci rendiamo disponibili, qualora volesse tornare a trovarci, a praticarle uno sconto adeguato.
Grazie per la cortese attenzione e cordiali saluti.

Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Soggiorno perfetto! Siamo stati accolti dal sorriso di Giorgia e dalla gentilezza di Lorenzo che ci hanno accompagnato per tutto il we. Servizio e pulizia impeccabile come la qualità del cibo al ristornate 3 Orologi all’interno del villaggio medievale. Assolutamente consigliato; anche la visita alle cantine e la degustazione!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2021

Gentile fcms2012, è un vero piacere leggere la sua recensione.
Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente per una nuova esperienza al Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale.
A presto.
La direzione