Booking.com
Travelocity
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Degustazione di 3 vini mediocri un bianco e due rossi a 25 euro... Da non ripetere.
Labirinto non pervenuto.
Le cantine non sono niente di eccezionale. Sconsiglio questa visita: la qualità dei vini in relazione al costo è esagerato, considerando la zona che offre ben di meglio.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 febbraio 2021

Gentile Cliente,
seppur in totale disaccordo nelle parole espresse e che reputiamo non essere corrispondenti alla realtà dei fatti, la ringraziamo per l'opinione espressa e cordialmente salutiamo.

Recensito il 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Al di là della suggestiva ambientazione, specie in periodo di fine estate, non ricordiamo questi due giorni con piacere. Innanzitutto specifichiamo che non si dorme nel castello, che tantomeno si può visitare, ma in una sorta di struttura “depandance” ben distinta, terribilmente insonorizzata: si sentono le voci, i passi, i bagni nelle altre stanze come la porta fosse aperta. “Pacchetto” che viene a costare ampiamente più della somma matematica delle parti (camera+cena+degustazione); vagamente offensivo e ingiustificato. Ma sorvoliamo. Cena buona, colazione troppo sotto la media per il prezzo che ha, livello standard di un 3 stelle. Suite non ai livelli di ciò che si intende per suite: non pulitissima, entrata, scala esterna e interna piene di cimici, mai pulite in 3 giorni. Prezzo “luxury” (480e) quando di luxury non c’è niente, di fatto. Resta ovviamente una nostra opinione ma ci sentiamo purtroppo di sconsigliare. Ce ne siamo andati con l’amaro in bocca.
Il Piemonte è pieno di strutture valorizzate, che non si accontentano della location che la natura gli offre ma che ne tirano fuori il meglio e perché no, propongono prezzi in linea con l’offerta.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2021

Gentile Lavi0001
Abbiamo letto con dispiacere che l'esperienza del suo soggiorno nel Borgo Medievale del Castello di Gabiano non è stata all'altezza delle Sue aspettative. Provvederemo a far tesoro delle Sue indicazioni.
Come descritto nel sito ufficiale e indicato nelle conferme di prenotazione, è specificato che il soggiorno avviene nelle Junior Suite, Luxury Suite e Appartamenti situati negli edifici del Borgo Medievale del Castello e non nello stesso.
Il periodo di ottobre 2020 è stato caratterizzato dai disagi della pandemia legata al coronavirus e le tariffe possono aver subìto modifiche al ribasso per scarsa occupazione. Ci rendiamo disponibili, qualora volesse tornare a trovarci, a praticarle uno sconto adeguato.
Grazie per la cortese attenzione e cordiali saluti.

Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Soggiorno perfetto! Siamo stati accolti dal sorriso di Giorgia e dalla gentilezza di Lorenzo che ci hanno accompagnato per tutto il we. Servizio e pulizia impeccabile come la qualità del cibo al ristornate 3 Orologi all’interno del villaggio medievale. Assolutamente consigliato; anche la visita alle cantine e la degustazione!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2021

Gentile fcms2012, è un vero piacere leggere la sua recensione.
Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente per una nuova esperienza al Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale.
A presto.
La direzione

Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, tenuto alla perfezione. Servizio impeccabile, gentilissimi di livello molto alto; paragonabile ad un cinque stelle. Ristornate molto bello e con piatti molto curati. Tramonto sulla valle meraviglioso.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile criscross72, un sentito ringraziamento per le belle parole scritte. Frutto di impegno e passione del proprio lavoro in un contesto magnifico come il Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale riescono a trasmettere.
Arrivederci alla prossima esperienza enogastronomica.

Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Molto bello e ben tenuto . L’esterno con labirinto pozzo parco e casa di caccia molto belli, ottimo vino e degustazioni. Peccato non poter visitare tutto l’interno del castello ma bellissime le cantine e ottimo il Malvasia

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2020

Gentile DavideG1690
grazie per aver trovato il tempo per recensire il Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale.
Siamo onorati che abbiate apprezzato i servizi e i prodotti che proponiamo e apprezziamo i consigli suggeriti.
Con l'augurio di avervi nuovamente Ospiti nella nostra dimora storica,
un cordiale saluto.