I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
233 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/09/21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Booking.com
Hotels.com233 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, tenuto alla perfezione. Servizio impeccabile, gentilissimi di livello molto alto; paragonabile ad un cinque stelle. Ristornate molto bello e con piatti molto curati. Tramonto sulla valle meraviglioso.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2021

Gentile criscross72, un sentito ringraziamento per le belle parole scritte. Frutto di impegno e passione del proprio lavoro in un contesto magnifico come il Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale riescono a trasmettere.
Arrivederci alla prossima esperienza enogastronomica.
La Direzione

Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Molto bello e ben tenuto . L’esterno con labirinto pozzo parco e casa di caccia molto belli, ottimo vino e degustazioni. Peccato non poter visitare tutto l’interno del castello ma bellissime le cantine e ottimo il Malvasia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2020

Gentile DavideG1690
grazie per aver trovato il tempo per recensire il Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale.
Siamo onorati che abbiate apprezzato i servizi e i prodotti che proponiamo e apprezziamo i consigli suggeriti.
Con l'augurio di avervi nuovamente Ospiti nella nostra dimora storica,
un cordiale saluto.

Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location meravigliosa,un bellissimo castello molto grande e su di una collina del Monferrato....4 gg di relax nel verde e nella storia. Personale nella media ad eccezione della signora della colazione...molto brava ed educata....unica pecca il ristorante chiuso in settimana,visto la carenza di buoni ristoranti in zona avrei tenuto aperto e poi in piscina (splendida)un corner con due bibite o un buon bicchiere di vino lo avrei messo....comunque consiglio vivamente...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Castello Di Gabiano, Altro presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2020

Gentile 459Maurizioa,
grazie per aver trovato il tempo di recensire il Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale.
Ogni suggerimento da parte dei nostri Ospiti è sempre prezioso. Ci consente di migliorare i servizi proposti che il personale.
Con l'augurio di avervi nuovamente e molto presto qui a Gabiano, l'occasione ci è gradita per inviare
i migliori saluti.
Lorenzo Perfumo

Recensito il 1 agosto 2020

Siamo stati ospiti di un matrimonio... causa periodo Covid eravamo in pochi ma curato nei minimi dettagli... Gli sposi hanno scelto un menù esclusivamente vegetariano ma ciò non toglie che i piatti sono stati preparati con ricercatezza... molto buoni sfruttando le materie prime del territorio a km0 accompagnati da ottimio vino... non sono mancate cordialità e professionalità del personale.
Inoltre la location è fantastica per il servizio fotografico... consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile ManuMai2, la vostra recensione è frutto di un costante impegno da parte di tutto lo Staff, esaltato dal contesto che solo il Castello di Gabiano e il suo Borgo Medievale offrono.
Fiduciosi di avervi nuovamente presto nostri ospiti,
cordiali saluti.
La Direzione

Recensito il 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

Grazie ad una sorpresa del mio compagno, ho visitato il castello nel weekend 11/12 luglio.
Abbiamo partecipato alla visita delle cantine con degustazione di vini con Andrea, preparato e disponibile nell'accogliere ogni nostra domanda e curiosità.
A cena abbiamo scelto il menù degustazione a 5 portate (ad un prezzo davvero accessibile) ed assaporato il loro Barbera punta di diamante.
Abbiamo pernottato presso la junior suite l'Acetaia, camera bellissima, pulita con davvero grande attenzione per i dettagli.
La colazione, come la cena, è stata deliziosa, un tavolo ricco con torte e biscotti fatti in casa e molto altro.
L'atmosfera che si respira e la pace del posto, permettono di vivere un'esperienza nel più completo relax.
Il personale gentile, sorridente ed inoltre, attentissimo alla soddisfazione del cliente.
Sicuramente ritorneremo.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ccarlotta7, è un immenso piacere aver ricevuto la vostra recensione. Siamo sicuri che dedicare la giusta attenzione all'Ospite, sempre con discrezione, possa far godere al meglio l'esperienza anche solo per un weekend.
Certi di accogliervi nuovamente nell'affascinante contesto del Borgo Medievale del Castello di Gabiano,
cordiali saluti.
La Direzione.