Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato lo scorso weekend presso questa struttura ed è stato davvero tutto perfetto.
Il personale è gentilissimo e preparato, la location meravigliosa, e il wine shop ben fornito e curato (tra l’altro il vino è strepitoso!).
Per quanto riguarda il cibo anche lì non possiamo che elogiare il ristorante, abbiamo preso un menu da tre portate ed era tutto squisito!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Direttore presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile SooophiG
grazie per aver recensito il Castello di Gabiano.
E' un vero piacere leggere che l'esperienza nella nostra dimora storica sia stata perfetta.
L'impegno di tutto lo staff è volto a far trascorrere momenti di relax, gusto e felicità che i nostri ospiti cercano.
Tornate presto a trovarci per vivere nuove esperienze abbinate a nuovi percorsi naturali immersi nel verde che vi porteranno fino alle coste del fiume Po!
Un cordiale saluto
Lorenzo Perfumo e tutto lo Staff

Recensito il 9 gennaio 2020

Location fantastica da fiaba, con dei vini ottimi di loro produzione, si pensi che durate la vista del Castello, viene fatta vedere una foto dell'allora Regina d'Italia, ospite al castello per via di una strettissima amicizia con i proprietari di allora, da provare

Consiglio sulle camere: Quello di visitare il loro sito
Data del soggiorno: giugno 2019
CastellodiGabiano, Direttore presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa

Gentile davidesJ4211BS
grazie per aver trovato il tempo nel recensire il Castello di Gabiano.
E' un onore sapere che la visita presso il nostro castello le abbia scaturito forti emozioni. Il Castello di Gabiano gode di una storia millenaria, ricca di eventi come quello da lei descritto. Non a caso sorge in un luogo dove storia, cultura e tradizione si abbracciano; questo consente di tenere vivo uno dei posti più rappresentativi del nord ovest Italiano.
La Proprietà continua costantemente ad investire nella dimora storica, grazie anche alla discendenza diretta risalente addirittura al periodo di inizio 1600, pertanto le "personalità" del tempo non sono mai mancate!
Con l'augurio di averla presto nostro ospite per vivere nuove esperienze uniche,
cordiali saluti
Lorenzo Perfumo

Recensito il 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, castello impressionante, peccato che al wine shop abbiano addetto uno che non capisce nulla di vino in generale e di quello del castello in particolare, senza nessuna voglia di venderlo, anzi infastidito dalle nostre domande, con un'aria di sufficienza intollerabile. Indisponibile a farci dei pacchetti regalo dicendoci "non li so fare", indisponibile a farci la fattura ("dovete aspettare la collega", "e quanto dobbiamo aspettare?" "non lo so, venti trenta minuti"...). Era il suo lavoro e non ci stava facendo un piacere (stavamo spendendo parecchio). Peccato, non credo che assaggeremo mai il vino del Castello.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CastellodiGabiano, Reception presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2019

Buongiorno Signor/a Cadimatt,
Quello che è intollerabile è la Vostra recensione e la descrizione data, dopo aver peraltro anche insultato il nostro staff che stava sopperendo alla mancanza - per motivi di lavoro - alla addetta alla vendita dell'Emporio, sicuramente più a conoscenza dei prodotti dell'azienda, in quanto gestore della stessa.
Il commento della Sua signora, o il Suo se è lei la persona, di offesa è riecheggiato nel piccolo spazio del nostro Emporio, per cui questo sì che sarebbe inaccettabile, dopo che comunque il servizio da altre parti non sarebbe neanche erogato, in assenza del personale addetto, anche perchè nessuno si improvvisa a fare confezioni regalo o emettere fatture non conoscendo il programma o le procedure adatte.
E nonostante questo sono stati preparate le confezioni, presentato il conto, tutto senza riferimento alle Vostre offese, che rispecchiano la Vostra recensione, probabilmente di Vostra abitudine.
Inoltre senza avvisare siete usciti promettendo di ritornare "più tardi", e lasciando tutti i pacchetti in attesa Vostra, senza informare che non sarebbero stati più necessari. Vorrà dire che la prossima volta dedicheremo sommelier specifici per esaudire le Vostre richieste, in quanto inclini a recensioni non veritiere.
Cordiali saluti,

Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho passato un ottimo weekend al castello di Gabiano. Peccato che in realtà non si possa effettivamente visitare il castello essendo proprietà privata. Ma il giardino, le strutture e le camere davvero belle, tenute molto bene, calde e accoglienti.
Il personale è davvero molto cordiale, al nostro arrivo ci è stato dato un bicchiere di vino di benvenuto e siamo stati accolti davvero molto bene.
La colazione (non inclusa) non ha effettivamente purtroppo rispecchiato le mie aspettative, si può sicuramente migliorare.
Per il resto consigliato se so vuole passare un weekend fuori porta in tranquillità!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Reception presso Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2019

Carissima Signora Nadine,
Che piacere poter ricevere una Vostra recensione: ne siamo molto orgogliosi.
E' stato bellissimo poterVi conoscere ed accogliere, il personale che Voi avete gradito Vi ricorda con grande interesse e Vi ringrazia del tempo speso per così calde parole in un fresco Dicembre.
Ci spiace per le note riguardanti il Castello (purtroppo è scelta della proprietà aprirne un'ala per le visite) e la colazione (inclusa o meno dipende dalla tariffa prenotata, visibile sul nostro sito alle migliori quotazioni).
Comunicheremo certamente le segnalazioni preziose e vedremo di poterci continuamente migliorare, nella speranza di poterVi attirare nuovamente presto come tra le Vostre mete preferite per una piccola gita fuori porta, non troppo distante dalla Vostra location.
A presto e felice Dicembre

Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Meraviglioso castello immerso nella tranquillità delle colline del Monferrato.
Abbiamo soggiornato nella junior suite il tartufo e siamo rimasti affascinati dallo stile e dai dettagli che caratterizzano questa stanza, ogni cosa, dalla vasca da bagno al letto a baldacchino, sono studiate per impreziosire l'ambiente.
Abbiamo anche avuto il piacere di cenare presso il ristorante i tre orologi, ed ogni piatto, curato e pensato ad hoc, ci ha lasciati soddisfatti. Nel pomeriggio abbiamo preso parte alla visita delle cantine storiche del castello e successivamente alla degustazione dei vini da loro prodotti.
Un complimento a tutto lo staff per la gentilezza e disponibilità dimostrata.

Data del soggiorno: novembre 2019

Gentilissima Signora Francesca,
Il piacere è stato interamente nostro nel conoscerVi, senza falsa ipocrisia possiamo asserire che siete stati tra gli Ospiti ideali che si possano accogliere.
Ringraziamo altresì per gli apprezzamenti espressi, sui vini, il cibo ma soprattutto lo Staff, che finchè possibile cercherà di far risaltare al meglio le eccellenze del Monferrato Unesco.
A presto e felice Dicembre,