Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho passato un ottimo weekend al castello di Gabiano. Peccato che in realtà non si possa effettivamente visitare il castello essendo proprietà privata. Ma il giardino, le strutture e le camere davvero belle, tenute molto bene, calde e accoglienti.
Il personale è davvero molto cordiale, al nostro arrivo ci è stato dato un bicchiere di vino di benvenuto e siamo stati accolti davvero molto bene.
La colazione (non inclusa) non ha effettivamente purtroppo rispecchiato le mie aspettative, si può sicuramente migliorare.
Per il resto consigliato se so vuole passare un weekend fuori porta in tranquillità!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2019

Carissima Signora Nadine,
Che piacere poter ricevere una Vostra recensione: ne siamo molto orgogliosi.
E' stato bellissimo poterVi conoscere ed accogliere, il personale che Voi avete gradito Vi ricorda con grande interesse e Vi ringrazia del tempo speso per così calde parole in un fresco Dicembre.
Ci spiace per le note riguardanti il Castello (purtroppo è scelta della proprietà aprirne un'ala per le visite) e la colazione (inclusa o meno dipende dalla tariffa prenotata, visibile sul nostro sito alle migliori quotazioni).
Comunicheremo certamente le segnalazioni preziose e vedremo di poterci continuamente migliorare, nella speranza di poterVi attirare nuovamente presto come tra le Vostre mete preferite per una piccola gita fuori porta, non troppo distante dalla Vostra location.
A presto e felice Dicembre

Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Meraviglioso castello immerso nella tranquillità delle colline del Monferrato.
Abbiamo soggiornato nella junior suite il tartufo e siamo rimasti affascinati dallo stile e dai dettagli che caratterizzano questa stanza, ogni cosa, dalla vasca da bagno al letto a baldacchino, sono studiate per impreziosire l'ambiente.
Abbiamo anche avuto il piacere di cenare presso il ristorante i tre orologi, ed ogni piatto, curato e pensato ad hoc, ci ha lasciati soddisfatti. Nel pomeriggio abbiamo preso parte alla visita delle cantine storiche del castello e successivamente alla degustazione dei vini da loro prodotti.
Un complimento a tutto lo staff per la gentilezza e disponibilità dimostrata.

Gentilissima Signora Francesca,
Il piacere è stato interamente nostro nel conoscerVi, senza falsa ipocrisia possiamo asserire che siete stati tra gli Ospiti ideali che si possano accogliere.
Ringraziamo altresì per gli apprezzamenti espressi, sui vini, il cibo ma soprattutto lo Staff, che finchè possibile cercherà di far risaltare al meglio le eccellenze del Monferrato Unesco.
A presto e felice Dicembre,

Recensito il 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo meraviglioso posto nel Monferrato per un pernottamento in una suite del Castello di Gabiano, con cena con tartufi e colazione in questo posto che consiglio vivamente a chi desidera fare un week end in Monferrato, con possibilità di camminare intorno al castello.

Gentile Pier P,
E' un piacere ricevere una tale recensione da parte Vostra.
Vi ringraziamo per la Vostra presenza e gradimento, e Vi auguriamo un felice proseguimento di Dicembre, nella speranza di re-incontrarVi presto,

Recensito il 28 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo arrivati nel tardo pomeriggio del 19 novembre, in occasione dei nostri primi 6 mesi di matrimonio, ci siamo fatti un piccolo regalo, una volta accolti ed assegnatoci la nostra suite(bellissima ed in stile medievale, come piace a noi), ci siamo recati presso il ristorante del castello, per l occasione, data la mancanza di ulteriori ospiti per la cena abbiamo avuto l esclusività del ristorante e grazie alla professionalità della cameriera Cezana ed alla maestria, bravura, competenza e talento della chef Irina abbiamo partecipato ad una cena squisita e raffinata, nonché romanticissima a lume di candela, scaldati dal calore di un bellissimo caminetto e divinamente consigliati sul vino da bere dalla sopracitata Cezana, che dire straordinarie. GRAZIE INFINITE.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2019

Gentilissima Signora Mifra_1230,
E' un orgoglio ricevere una così positiva e piacevole recensione da parte Sua.
Ricordiamo con grande piacere il Vostro soggiorno e siamo lieti abbiate avuto modo di apprezzare la storia espressa dalle nostre Suites e la cucina tipica del Monferrato Unesco, egregiamente presentata e dettagliata dalle - forse - vere espressioni di unicità del nostro territorio, la presenza di Irina e Cezara, vere appassionate e della tradizione e della promozione dei nostri "gioielli", dai vini autoctoni ai piatti rivisitati con arte.
Sperando in un Vostro prossimo soggiorno, ringraziamo ancora per tutto, della Vostra presenza e delle parole preziose sulla nostra Dimora.
Cordialissimi e felice stagione di festività

Recensito il 18 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso due giorni presso questa meravigliosa struttura insieme a mio marito. Suite bellissima e pulizia ottima, castello che regala un'atmosfera unica e magica e colazione molto buona. Personale molto efficiente e gentile. Alessandro molto preparato e disponibile, Rosa ha reso molto piacevole la visita alle cantine ed è stata molto brava nella spiegazione dei deliziosi vini durante la degustazione. In questo luogo si trova una bellissima sensazione di pace e tranquillità. Torneremo sicuramente anche per provare il ristorante che si trova presso questa struttura.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2019

Buongiorno Signora Gennaro,
Un caloroso seppure piovoso saluto dal Monferrato Unesco e dal castello di Gabiano.
E' stato un onore poterVi accogliere e regarlarVI un momento di tranquillità tanto da meritarsi questa Sua recensione.
Siamo lieti abbiate apprezzato la visita guidata di Rosa, mentre crediamo forse intendevate un altro nome invece di Alessandro, poichè non abbiamo personale con quel nome :)
Vi attendiamo presto nuovamente, proprio come da Lei indicato per farVi conoscere anche la cucina proposta dalla nostra Casa.
Felice autunno e a presto,