Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire.. tutto molto bello.personale preparato, gentile e disponibile.bella
Location.. vista panoramica spettacolare con sullo sfondo il tramonto tramite una finestra elegantissima mentre si consuma il pasto.bella esperienza e sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno Signor Dorian,
Grazie del Suo feedback positivo, che abbiamo trasmesso già alla Chef ed al personale del Ristorante, onorato del Vostro apprezzamento.
Siamo lieti abbiate potuto godere di una cena piacevole e panoramica, fiore all'occhiello del contesto del Castello monferrino.
Speriamo di poterVi accogliere presto nuovamente, un caro saluto e felice weekend,

Recensito il 26 luglio 2019

Abbiamo visitato il Castello e trascorso un bellissimo pomeriggio , aiutati da una giornata di sole fantastica. Il Castello è veramente molto bello (noi abbiamo visto l' esterno e le cantine); la visita alle cantine interessante per la spiegazione di Rosa , la nostra guida , una ragazza veramente carina e preparata che ci ha fornito interessanti notizie generali . Il giardino ben tenuto , con tanti punti di veduta interessanti e davvero particolare il labirinto . La degustazione per noi è stata valida , abbiamo apprezzato i vari vini proposti ed anche il Pinot 2016 . Torneremmo volentieri ....

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2019

Buongiorno gentile 100119Marzir,
Ringraziamo del tempo dedicato a recensire positivamente la nostra Dimora e le sue peculiarità, be scoperte da Voi, e un ringraziamento per gli apprezzamenti rivolti al nostro personale, che cerca davvero di risultare preparato e disponibile.
AugurandoVi una felice estate, Vi attendiamo presto nuovamente,

Recensito il 1 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte nella juniorsuite il viaggiatore! Purtroppo una sola perché ci e’ piaciuto tantissimo. Accoglienza ottima. Attenzione al cliente. Camera arredata bene e con tutto cio che poteva servirci frigo con acqua bollitore con bustine di the e Nespresso!!! Castello stupendo molto ben tenuto. Piscina pulita e ampia. Abbiamo cenato al ristorante I tre orologi e abbiamo riscontrato un buon rapporto qualità prezzo. Vista sulle colline con vitigni stupenda al tramonto! Ci torneremo

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2019

Carissima Signora Alice P,
Verrebbe banale rispondere quasi in rima con "che bella recensione"?
Grazie, grazie davvero per aver espresso in modo così genuino e caloroso un Suo apprezzamento del quale siamo onorati e felicissimi.
Per noi sapere di aver potuto trasmettere un pò della freschezza e ricercatezza del Monferrato Patrimonio Unesco significa molto, e questo è ben rappresentato dalle recensioni dei nostri Ospiti.
La prossima volta Vi faremo eventualmente riavere la Junior Suite "VIAGGIATORE" oppure provare la vista e comfort di un'altra soluzione della Corte del Castello.
A Vostra disposizione, un caro saluto

Recensito il 25 giugno 2019

Approfittando dell'apertura straordinaria dei sotterranei del Castello abbiamo potuto usufruire di una visita guidata nelle cantine storiche e negli ambienti aulici della dimora restando pienamente soddisfatti. Non ugualmente della degustazione dei vini che è stata sommaria e scarsamente curata. Un vero peccato. Non posso giudicare i servizi dell'hotellerie non avendone usufruito.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2019

Gentile Signora Melissa,
Un caro saluto dal Castello di Gabiano ed un ringraziamento per averci comunque preferito per la giornata trascorsa in questa zona del Monferrato. Ci spiace tuttavia apprendere che non abbiate potuto apprezzare appieno la nostra degustazione, attività che ci creda riscuote innumerevoli apprezzamenti proprio per l'esaustività e completezza di informazioni fornite dalle colleghe. Se avesse modo di poterci far sapere cosa esattamente non ha gradito saremmo lieti di poterlo esaminare quanto prima con il reparto suddetto per migliorare ulteriormente il servizio che cerchiamo di offrire a tutti i nostri Ospiti.
E a questo punto, speriamo ci vogliate onorare altresì di averVi come nostri Ospiti presso l'Hotel come da lei indicato, per cercare di farVi apprezzare a tutto tondo le peculiarità del territorio Patrimonio Unesco.

Recensito il 23 giugno 2019

Avevamo ricevuto un buono regalo "Smartbox" e il caso ha voluto che la nostra scelta cadesse sul Castello di Gabiano. Con mio marito e i nostri 2 cani abbiamo strascorso 3 giorni stupendi: accoglienza degna di un Castello, simpatia e discrezione. La nostra suite "3 Orologi" era da sogno: pulizia e arredamento tutto curato nei minini dettagli, ivi compreso l'angolo cucina che avevamo precedentemente richiesto. I nostri cani ben accetti e coccolati, personale gentilissimo e accogliente. Il grande Parco del Castello si presta benissimo per passeggiare e rilassarsi. Luogo magico e silenzioso, ideale per staccare la spina e rigenerarsi. Abbiamo cenato divinamente nel ristorante *3 Orologi", grazie ai piatti curati dalla Chef Irina, bravissima, attenta e anche molto simpatica. Anche la colazione è super. Insomma: consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
CastellodiGabiano, Reception alle Castello di Gabiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2019

Gentilissimi Signori,
Un caro saluto dal Castello di Gabiano ed un augurio di felice settimana.
Ringraziamo vivamente per il piacevole riscontro e per sapere che Vi siate trovati bene presso la nostra Dimora.
E' stato un vero piacere anche per noi poterVi conoscere e mostrarVi questa zona di Monferrato che speriamo possa sempre più costantemente crescere in prestigio e attrazione.
Vi auguriamo una felice estate in Svizzera a Voi e ai piccoli amici che siamo stati felici di accettare.
Speriamo di rivederci presto nuovamente e rimaniamo a Vostra completa disposizione,
Cordialissimi,