“Tour del vino”
Gavi, Provincia di Alessandria, Piemonte

Carbo1977
“Tour del vino ”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Splendido tour tra le colline del Gavi enogastronomico. La gentilissima proprietaria mi ha fatto parcheggiare la moto nel suo garage . Le stanze luminose ed accoglienti , curate in ogni minimo dettaglio . Assolutamente da consigliare vista anche la vicinanza con Villa Carolina e il suo splendido golf club ...

Raffygeno
Provincia di Genova, Italia
“Cortesia e ospitalità di alto livello”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato in questo B&B con mio marito due notti. La Signora che ci ha accolto è stata da subito gentilissima, avevamo prenotato una camera doppia con bagno e ci avevano riservato tutto il sottotetto + un'altra camera per accedervi per un totale di 2 letti matrimoniali + 2 letti singoli con bagno privato. La stanza era pulita ed in ordine, dalla finestra si sentiva il rumore del ruscello e dando sul retro della casa nessun rumore di macchine. Colazione abbondante e buona, a disponibilità e cortesia massima. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La camera da letto enorme e la colazione
Aspetti meno apprezzati: la mancanza di un terrazzino/giardino dove fare colazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Elisa M
“Un B&B da consigliare!”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

In una terra piena di sapori e posti da vedere, ho soggiornato al B&B con amici, una due giorni di grande relax, in un ambiente molto accogliente, pulito, arredato con molta cura (anche con mobili importanti). Un soggiorno davvero inatteso per un B&B!

Anche la proprietaria è stata molto attenta alle nostre esigenze, una persona davvero molto cordiale. Location consigliata!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura degli interni
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?