Gelateria Bar Matteo 1946
Il meglio delle recensioni
Buon gelato

Buon gelato, un po' misero nella quantità ma era il giorno di "di Gavi in Gavi" e quindi ci sta Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
Maurizio R
Genova, Italia
Aperitivo a Gavi

Bar situato in centro a Gavi , con diversi tavolini esterni, servizio veloce , personale cortese Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2017
Francesca B
Genova, Italia
Leggi tutte le 42 recensioni

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

E'abbastanza famoso in zona. Ci siamo seduti fuori e abbiamo deciso di prendere il gelato. Dopo 10 minuti di attesa ci portano la lista.Discreta, ma molto comune la scelta nei gusti del gelato, un po' di innovazione potrebbe aumentare e migliorare la popolarita'di questo locale, almeno come gelateria. La qualita' e' buona, ma non si possono preparare coppe diverse con gli stessi identici gusti.Qualche gusto di frutta in piu' e qualche gusto alla soia potrebbe essere la marcia in piu'. Da quello che ho visto pero' gli aperitivi sono da provare e alla prossima volta lo faro'. Posizione centralissima, comoda. Comunque consigliato.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 21 agosto 2017

Bar situato in centro a Gavi , con diversi tavolini esterni, servizio veloce , personale cortese, ampia scelta nel menu , buono il rapporto qualità/prezzo

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale a Gavi dove mangiare un ottimo gelato artigianale. Aperto da colazione fino a sera, offre servizio a pranzo, possibilità di bere un aperitivo e di passare tempo con gli amici nel dehor esterno. Buonissimo il loro ricoperto, il Moretto.

Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto frequentato, soprattutto nel weekend, che offre prodotti di indubbia qualità.
Unica pecca alcuni membri del personale che a volte non si rivelano per nulla professionali nei confronti dei clienti più giovani.

Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dite Gavi come non pensare al Bar Gelateria Matteo?
Matteo un nome che a Gavi e per i gaviesi stessi e' sinonimo di storia.
Una storia legata principalmente alla rinomata arte gelatiera tramandata di generazione in generazione per deliziare palati di ogni eta'.

Data dell'esperienza: agosto 2016