Filtri selezionati
Recensito il 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel grande senza particolari fronzoli, dove l'ottima qualità della cucina la fa da padrona. Ci siamo trovati bene anche con bimbi piccoli. Presenti anche piccolo parco giochi e piscina. Personale simpatico ed accogliente.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato il capodanno all'hotel Gusana con un gruppo di amici. La location è molto suggestiva in quanto si affaccia direttamente sul lago. Il posto è semplice ma il personale estremamente gentile e sempre attento alle esigenze dei bambini. Ottimo rapporto qualità prezzo, con soli 200 euro a persona abbiamo dormito lì due notti, festeggiato il capodanno e fatto altri 3 pasti. Il cibo era tutto ottimo e al di sopra delle aspettative. Abbiamo chiesto diversi bis mai negati e mai fatti pagare come extra.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Capito spesso in zona.. quando posso tappa immancabile in uno dei migliori ristoranti della zona!
Il cibo è squisito, abbondante e la qualità dei prodotti è di prima scelta!Prezzi molto buoni, simpatia del personale e professionalità superiore alla media!
Inoltre ha una vista sul lago molto suggestiva..
Lo consiglio vivamente per chi vuole assaporare prodotti tipici locali!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa grazie sopratutto alla terrazza che si affaccia sul Lago di Gusana. Piatti soddisfacenti con la percezione della migliore freschezza che la tradizione comanda.
Titolare simpaticissimo e alla mano. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2018

Pranzato in questo ottimo ristorante tipico con la famiglia prima di una sagra di paese. Come sempre (già stato lì per lavoro) mi è sembrato di essere a casa, i fratelli Ladu sono persone deliziose!!!
Non mi soffermo sul mangiare perché è sempre tutto ottimo e i prezzi sono assolutamente in linea con la qualità e il servizio.
Non posso che consigliarlo ad occhi chiusi.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia