“meritevole in tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Osteria Borello

Osteria Borello
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Gavoi
Fascia prezzo: 28 US$ - 35 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Alghero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“meritevole in tutto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

Sono andato in questo locale ai primi di dicembre con amici, attirato sopratutto dalla ottime recensioni ricevute. Ebbene, abbiamo verificato che tali giudizi erano totalmente meritati. Il locale è caldo ed accogliente, il tovagliame di qualità, il servizio attento ed accurato.
Il menu è ricco di leccornie, per cui è anche facile perdersi un pò. Ma superato il primo
momento ci si imbatte con degli antipasti eccezionali per gusto e qualità, con dei primi notevoli e con dei secondi eccellenti (uno per tutti una favolosa lonza di maiale). Ottimo il vino della casa in uno al dessert. Ragionevole il conto.

• Visitato a Dicembre 2011

Capoterra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un colpo di fortuna.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo capitati all'Osteria per caso. Abbiamo trovato un ambiente caldo e semplicemente elegante, un'atmosfera cordiale e amichevole e un servizio rapido e cortese. Non abbiamo visto menù alla carta, ma ci è stata proposta una ricca scelta di specialità della casa. Tutto quello che abbiamo provato era eccellente, sapori tipici della gastronomia locale con preparazioni e abbinamenti raffinati.
Particolari la ricotta affumicata alle erbe e il tortino di zucca, semplice ma perfettamente riuscita la lonza di maiale in salsa di verdure. Il vino della casa è decisamente da provare, meglio di molte bottiglie "famose".
Se si capita da quelle parti è il posto giusto in cui fermarsi, ma vale la pena anche di fare un viaggetto apposta.

• Visitato a Dicembre 2011
Nuoro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“come al solito!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Il menù strabiliante abbinato ai migliori vini della cantina di mogoro, ci ha letteralmente fatto vibrare le papille gustative. Dagli antipasti ai dolci, come in un viaggio senza destinazione rapiti dai sapori e dall' atmosfera calda e accogliente sapientemente coordinata da Rossano. Come al solito, una serata bellissima all' insegna del gusto e della buona tavola.

• Visitato a Novembre 2011
macomer
“Il mio ristorante preferito :)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Ho potuto apprezzare questo ristorante nei miei 4 anni di permanenza lavorativa a Gavoi. Anche ora che son stata trasferita rimane comunque uno dei miei ristoranti preferiti dove amo tornare spesso e con gioia. L'ambiente è caldo e accogliente nel rispetto di un modus barbaricino che considera l'ospite come una persona estremamente importante. La cucina è un mix di tradizione ed elementi innovativi che fanno di ogni piatto una pietanza diversa e gustosissima. Lo consiglio a tutti!! Unico problema....crea dipendenza: una volta che hai mangiato da loro senti il bisogno irrefrenabile di tornarci il più presto possibile ;-)
Un abbraccio a Rossano e a tutti coloro che contribuiscono a rendere quel posto unico e magico!

• Visitato a Giugno 2011
nu
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Adoro Osteria Borello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Che dire? Io vado spesso a mangiare presso l'Osteria Borello e posso garantirvi che si mangia veramente bene...puoi sceglier il menù di carne o il menù di pesce...ma il risultato non cambia: eccellente!!!
Ottimi cibi e preziosissimi vini e tutto ad un ottimo prezzo!!!
Consiglio a tutti di andarci almeno una volta...ne vale veramente la pena!!!!
Sarete accolti da dei giovani e simpaticissimi ragazzi che sapranno mettervi a vostro agio!!
W L'OSTERIA BORELLO...se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Borello hanno visto anche

Conosci Osteria Borello? Condividi la tua esperienza!