“Quanto di meglio..”

Gerace, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Massimo A
“Quanto di meglio..”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho provato in tutti i modi a trovare qualcosa di negativo in questa struttura,ma non c'è stato nulla da fare: abbiamo trovato cordialità,cortesia,disponibilità in una struttura arredata con gusto,nel rispetto del luogo estremamente suggestivo( di fronte alla cattedrale). Per 60 euro a notte avevamo una colazione abbondante e gustosa. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare succhi,acqua,frutta e dolci.Pulizie giornaliere estremamente accurate.Nessun problema di parcheggio,nonostante la struttura sia in pieno centro.

76voyager
“Accogliente e centralissima”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La casetta è davvero una struttura ottima sia dal punto di vista abitativo che rispetto alla posizione. Arredata con cura e pulitissima. La ristrutturazione di questa abitazione centralissima è stata fatta con cura e trasmette il calore dell'accoglienza. Il titolare è cordialissimo e disponibile. Il parcheggio per l'auto è proprio di fronte all'ingresso dell'alloggio (parcheggio con strisce bianche a 3 mr) per cui massima comodità e sicurezza.