“Tipica pizzeria Gioiese”

Al n.12 in classifica su 83 Ristoranti a Gioia del Colle
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti alle 21:00 eravamo in 15 persone il locale aveva quasi tutti i posti a sedere impegnati. Siamo stati serviti molto velocemente subito dopo l’ordinazione, pizze patatine e bruschette tutto buonissimo. Il locale non è eccessivamente grande sia l’interno che l’esterno che è un piccolo giardino ma tutto sommato è confortevole adatto per le famiglie. Una piccola pecca ma molto piccola il personale che l’ho visto un po’ impacciato. Ma per il resto lo consiglio perché si mangia veramente bene

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente caratteristico arcate a pietra in vista arredato stile old. Ad inizio serata servizio rapido gentile anche alla entrata. Interessanti i vecchi attrezzi contadini. Bella mostra foto storiche città denotano un rispetto dei tempi passati non nel cuore di chi resta. Dal forno a legna si sente in anticipo il profumo del lievitato condito. Impasto sapore di una volta forno gote bordi appena anneriti. Il pignolo a tavola critica il piatto piccolo per la pizza. Buona scelta birre anche alla spina. Prezzo qualità distinto.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Già il fatto che sia affollatissima e un buon segno, siamo andati in 12 abbiamo atteso un pochino ma ci sta, anche perché sotto le vacanze pasquali i locali dove si mangia bene difficilmente sono vuoti, la pizza devo dire molto buona l’impasto leggero e digeribile, qualità prezzo nulla da dire, sicuramente ci torneremo.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

La miglior pizza italiana senza timore di smentita..ingredienti di qualità..personale familiare e ottimi antipasti.consigliato

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

La pizza della "vecchia Gioia " non si discute: sempre ottima. Il servizio, però, lascia a desiderare. Attese bibliche, ordini dimenticati, patatine servite senza piattini. Il servizio andrebbe pesantemente rettificato

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Vecchia Gioia hanno visto anche

Gioia del Colle, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria La Vecchia Gioia? Condividi la tua esperienza!