“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Marietta House

Puglia
Recensore livello 3
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura molto carina in comodissima posizione. Pulito e accogliente, oltre alla disponibilità del proprietario.

Data del soggiorno: settembre 2017
17 nov 2017
La ringrazio per aver prenotato qui alla Marietta House,spero di rivederla qui da noi.
Cordiali saluti.
Grazia R
“Posto eccezionale!!”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato con il mio ragazzo per 4 notti alla Marietta House, nonché tipica abitazioni pugliese a piano terra, l'abitazione molto comoda con tutti i comfort (c'era anche il phon e il ferro da stiro) il proprietario molto simpatico e disponibile ci ha anche consigliato dove poter degustare i cibi tipici.Ritornerò di sicuro

Data del soggiorno: ottobre 2017
26 ott 2017
La ringrazio sig.Grazia per aver prenotato qui da noi,le nostre abitazioni disponigono come lei ha sottolineato di tutti gli accessori possibili per un pernotto eccezionale.
Spero di riaverla qui come cliente alla Marietta House.
Distinti saluti
gianpiero
Bari, Italia
Recensore livello 4
“"Weekend rilassante "”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto accogliente e con tutti i confort necessari immerso nel silenzio,dove puoi staccare la presa dalla solita routine.situato a breve distanza da paesi come Putignano,Castellana Grotte ed Alberobello. Da tornarci assolutamente.ciao alla prossima.

Data del soggiorno: ottobre 2017
26 ott 2017
La Ringrazio sig.Donato per aver scelto di affidarci a noi il suo pernotto ,mi fa molto piacere sapere che si sia trovato bene,spero di rivederla presto.
Distinti saluti.
ant0nella
Locorotondo, Italia
Recensore livello 4
“Incantevole”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Location ottima per ospitare parenti che arrivano da fuori per brevi vacanze prezzi giusti proprietario professionale arredamento molto bello pulizia top..e soprattutto silenzioso nel riposo notturno...una piccola chicca in quel di gioia del colle.complimenti.

Data del soggiorno: settembre 2017
26 ott 2017
La ringrazio sig.Antonella per averci scelto ,ci fa molto piacere si sia trovata a suo agio con i suoi parenti.
Spero di rivederla presto qui alla Marietta House.
Cordiali saluti
Daniele S
“Ottimo B&B”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho pernottato in questo b&b nel mese di agosto e posso dire di essere rimasto piacevolmente soddisfatto dell'accoglienza e dalla bellezza del posto. Proprietario molto gentile e disponibile per ogni evenienza. Consiglio vivamente e spero di ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ott 2017
Sig.Daniele mi ha fatto proprio piacere che per le sue vacanze si è affidato al mio staff e soprattutto alla mia abitazione,spero di rivederla presto.La ringrazio.
Cordiali saluti
claudii65
“Buongiorno ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto accogliente, pulito, confortevole, ottimo per famiglie con figli. Grazie a Roberto, ragazzo molto disponibile per qualsiasi indicazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Sig.Claudio la ringrazio per aver prenotato da noi con la sua famiglia e ci fa ancor più piacere sapere che si è trovato bene.Spero di riaverla presto qui alla Marietta House.
Distinti saluti.
316carmin
“Carmine ”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho pernottato con la mia famiglia e siamo rimasti incantati dalla tranquillità, accoglienza, pulizia e dai comfort di questo appartamento.
Arredato con gusto offre qualsiasi soluzione per ogni esigenza ed il proprietario è una persona squisita! Consiglio di andare anche solo per una notte!

Data del soggiorno: luglio 2017
5 ago 2017
Sig.Carmine la ringrazio per la recensione,mi fa molto piacere che abbia trovato l'abitazione come se l'aspettava,spero di rivederla a presto.
Distinti saluti