“Posto eccezionale!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Marietta House

Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia

Grazia R
“Posto eccezionale!!”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho pernottato con il mio ragazzo per 4 notti alla Marietta House, nonché tipica abitazioni pugliese a piano terra, l'abitazione molto comoda con tutti i comfort (c'era anche il phon e il ferro da stiro) il proprietario molto simpatico e disponibile ci ha anche consigliato dove poter degustare i cibi tipici.Ritornerò di sicuro

Data del soggiorno: ottobre 2017
26 ott 2017
La ringrazio sig.Grazia per aver prenotato qui da noi,le nostre abitazioni disponigono come lei ha sottolineato di tutti gli accessori possibili per un pernotto eccezionale.
Spero di riaverla qui come cliente alla Marietta House.
367donato
Bari, Italia
“"Weekend rilassante "”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Posto molto accogliente e con tutti i confort necessari immerso nel silenzio,dove puoi staccare la presa dalla solita routine.situato a breve distanza da paesi come Putignano,Castellana Grotte ed Alberobello. Da tornarci assolutamente.ciao alla prossima.

Data del soggiorno: ottobre 2017
26 ott 2017
La Ringrazio sig.Donato per aver scelto di affidarci a noi il suo pernotto ,mi fa molto piacere sapere che si sia trovato bene,spero di rivederla presto.
Distinti saluti.
ant0nella
Locorotondo, Italia
“Incantevole”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Location ottima per ospitare parenti che arrivano da fuori per brevi vacanze prezzi giusti proprietario professionale arredamento molto bello pulizia top..e soprattutto silenzioso nel riposo notturno...una piccola chicca in quel di gioia del colle.complimenti.

Data del soggiorno: settembre 2017
26 ott 2017
La ringrazio sig.Antonella per averci scelto ,ci fa molto piacere si sia trovata a suo agio con i suoi parenti.
Spero di rivederla presto qui alla Marietta House.
Cordiali saluti
Daniele S
“Ottimo B&B”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho pernottato in questo b&b nel mese di agosto e posso dire di essere rimasto piacevolmente soddisfatto dell'accoglienza e dalla bellezza del posto. Proprietario molto gentile e disponibile per ogni evenienza. Consiglio vivamente e spero di ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ott 2017
Sig.Daniele mi ha fatto proprio piacere che per le sue vacanze si è affidato al mio staff e soprattutto alla mia abitazione,spero di rivederla presto.La ringrazio.
Cordiali saluti
claudii65
“Buongiorno ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto accogliente, pulito, confortevole, ottimo per famiglie con figli. Grazie a Roberto, ragazzo molto disponibile per qualsiasi indicazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Sig.Claudio la ringrazio per aver prenotato da noi con la sua famiglia e ci fa ancor più piacere sapere che si è trovato bene.Spero di riaverla presto qui alla Marietta House.
Distinti saluti.
Carmine V
“Carmine ”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho pernottato con la mia famiglia e siamo rimasti incantati dalla tranquillità, accoglienza, pulizia e dai comfort di questo appartamento.
Arredato con gusto offre qualsiasi soluzione per ogni esigenza ed il proprietario è una persona squisita! Consiglio di andare anche solo per una notte!

Data del soggiorno: luglio 2017
5 ago 2017
Sig.Carmine la ringrazio per la recensione,mi fa molto piacere che abbia trovato l'abitazione come se l'aspettava,spero di rivederla a presto.
Pasquale
Putignano, Italia
“Un posto molto accogliente consigliatissimo!”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono in questo posto per 2 notti lo consiglio a tutti anche per la simpatia del gestore, che dire non c'è di meglio!

Data del soggiorno: marzo 2017
26 ott 2017
La ringrazio Sig.Pasquale per essersi affidato a noi per il suo weekend,spero di rivederla qui alla Marietta House.