“Ottimo B&B”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Marietta House

Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia

Daniele S
“Ottimo B&B”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho pernottato in questo b&b nel mese di agosto e posso dire di essere rimasto piacevolmente soddisfatto dell'accoglienza e dalla bellezza del posto. Proprietario molto gentile e disponibile per ogni evenienza. Consiglio vivamente e spero di ritornarci.

22 ott 2017
Sig.Daniele mi ha fatto proprio piacere che per le sue vacanze si è affidato al mio staff e soprattutto alla mia abitazione,spero di rivederla presto.La ringrazio.
Cordiali saluti
claudii65
“Buongiorno ”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto accogliente, pulito, confortevole, ottimo per famiglie con figli. Grazie a Roberto, ragazzo molto disponibile per qualsiasi indicazione.

2 set 2017
Sig.Claudio la ringrazio per aver prenotato da noi con la sua famiglia e ci fa ancor più piacere sapere che si è trovato bene.Spero di riaverla presto qui alla Marietta House.
Distinti saluti.
Carmine V
“Carmine ”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho pernottato con la mia famiglia e siamo rimasti incantati dalla tranquillità, accoglienza, pulizia e dai comfort di questo appartamento.
Arredato con gusto offre qualsiasi soluzione per ogni esigenza ed il proprietario è una persona squisita! Consiglio di andare anche solo per una notte!

5 ago 2017
Sig.Carmine la ringrazio per la recensione,mi fa molto piacere che abbia trovato l'abitazione come se l'aspettava,spero di rivederla a presto.
Pasquale
“Un posto molto accogliente consigliatissimo!”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono in questo posto per 2 notti lo consiglio a tutti anche per la simpatia del gestore, che dire non c'è di meglio!

26 ott 2017
La ringrazio Sig.Pasquale per essersi affidato a noi per il suo weekend,spero di rivederla qui alla Marietta House.
Jennifer
“Posto accogliente e molto silezioso”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho pernottato con il mio ragazzo per tre notti qui alla Marietta House,un'alloggio proprio caratteristico di gioia del colle.
Il proprietario è stato gentilissimo e disponibilissimo.
Consigliiatissimo

26 ott 2017
La ringrazio sig.Jennifer per aver prenotato da noi,mi fa piacere si sia trovata come a casa.Spero di rivederla qui alla Marietta House.