“Posto accogliente e molto silezioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Marietta House

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia

Jennifer
“Posto accogliente e molto silezioso”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho pernottato con il mio ragazzo per tre notti qui alla Marietta House,un'alloggio proprio caratteristico di gioia del colle.
Il proprietario è stato gentilissimo e disponibilissimo.
Consigliiatissimo

26 ott 2017
La ringrazio sig.Jennifer per aver prenotato da noi,mi fa piacere si sia trovata come a casa.Spero di rivederla qui alla Marietta House.
Distinti saluti
Roberto