“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Recensore livello 3
“Ottima”
Recensito il 7 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in 4, due coppie di "giovani", il paesino tranquillo senza caos e traffico. Nel raggio di pochi Km, si ha la possibilità di visitare le spiagge più belle del comprensorio. Farmacia 1km dall'abitazione.
Da qui ê facilmente raggiungibile Tortolì e Santa Maria Navarrese che sono dei centri abitati con tutti i servizi.
La signora gentilissima, come suo marito.
Disponibile e gentile in tutto.
Abbiamo anche avuto bisogno di qualcosa e ci ha prontamente accontentato.
Addirittura siamo stati omaggiati di uno squisito dolce fatto in casa e degli ottimi fichi d'india.
Pulizia impeccabile.
Wifi lenta, ma abbiamo utilizzato la rete dei nostri telefoni, quindi non è stato un problema.
Abbiamo avuto anche la possibilità di usufruire dell'appartamento per mezza giornata in più per poter sfruttare la giornata della partenza senza dover lasciare la casa di primo mattino.
Unica pecca il parcheggio, non dispone di un parcheggio privato, la macchina va lasciata lungo la via (molto tranquilla), ma sempre una via, oltretutto avevo una macchina di un certo valore. Alla fine è andato tutto bene, ma una soluzione per il parcheggio la troverei.
Prezzo ottimo per il periodo di Settembre, forse negli altri mesi di alta stagione il prezzo è più alto, ma si sta veramente bene.
La seconda camera matrimoniale è un poco arrangiata, ma ci si sta, una settimana stupenda.
Grazie Signora.

Data del soggiorno: settembre 2020
K3339KPan
Italia
“Bella”
Recensito il 23 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Casa molto accogliente e pulita, abbiamo trovato tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Ottima per una settimana di rilassamento, vicina al mare e ben collegata per girare i paesi e le spiagge vicine.
Molto gentile anche la signora che ci ha ospitato.

Data del soggiorno: luglio 2020
762elisab
Fivizzano, Italia
Recensore livello 6
“Carina! ”
Recensito il 22 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è essenziale ma molto pulita. I mobili sono un po' datati ma c'è tutto quello di cui si ha bisogno.
In più anche il climatizzatore fa egregiamente la sua funzione. Noi eravamo nell' appartamento al piano terra con giardino e piante.
La signora Maria e suo marito sono gentili e disponibili. Inoltre sono aperti a dare indicazioni sui posti da visitare e consigliano anche i giri in barca.
La pulizia dell' appartamento sta agli ospiti ma la signora Maria è molto tranquilla, non ha praticamente controllato niente!
Non abbiamo usufruito del WiFi xchè facevamo con i telefoni.. ma c'era anche questa possibilità.
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Unica cosa che le pareti della camera sono molto sottili e la mattina venivamo svegliati dallo sciacquone del gabinetto della vicina puntuale alle 7 meno venti.. sembrava fosse in camera!
Se mai ne avremo occasione torneremo..

Data del soggiorno: luglio 2019
22 lug 2019
La ringrazio per la sua recensione e mi spiace per il disturbo della vicina. .Spero di riavervi come ospiti prossimamente.
Un carissimo saluto
Jeancongi
Recensore livello 6
“Quello che in Ogliastra non dicono ...”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Meraviglia di grande prestigio in un oasi di pace a un km dalla spiaggia in una zona incontaminata tra le varie spiagge di Santa Maria navarrese fino alle bellezze naturali di Pedralonga. L'appartamento è un bijou in cui regna la pulizia dove ogni dettaglio non è casuale ma frutto di un attenta predisposizione che favorisce una vacanza perfetta. La presenza di un bel balcone rende ancora più deliziosa la vacanza in un relax dove la sera si può gustare una buona cena al fresco nella pace più totale. Uno spazio verde intorno rende ancora più decoroso tutto il contesto con un piccolo spazio dedicato ai bambini grazie alla presenza di giostre e altre attività - un fantastico murales fa da cornice in questo verde immergendoti immediatamente nell'atmosfera di una vacanza indimenticabile.

Data del soggiorno: settembre 2017
11 feb 2018
Grazie signor Congiu per la sua recensione, spero di riaverlo presto come ospite a casa mia. Buona serata
400alfred
Ciriè, Piemonte, Italy
Recensore livello 1
“Ottima soluzione con buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiano soggiornato nell'alloggio al piano terra. Casa ben organizzata, funzionale e con tutti i comfort ( apprezzate le zanzariere e il microonde). Conforme alla descrizione.
Bello lo spazio esterno e il giardino curato e spazioso.
Proprietari disponibili, cortesi e discreti.
Bellissime le varie spiagge da scoprire distanti tutte pochi minuti.
La spiaggia più vicina dista 2.6 km e può essere raggiunta tranquillamente in bici ( strada poco trafficata).
Paese tranquillo ma vicino a Tortolì o Santa Maria Navarrese dove alla sera si può passeggiare.
In conclusione direi ottima soluzione con buon rapporto qualità/prezzo.
Un ringraziamento ai proprietari.
Consigliata!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
22 lug 2017
Alfredo e la sua famiglia sono ospiti che raccomando. Rispettosi dei luoghi messi a disposizione. Gentili e simpatici . Mi piacerebbe riospitarli ancora nella mia casa
fortunato
“il posto è abbastanza tranquillo, la location deve migliorare alcuni servizi”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

posso dire bene per il fatto che a pochi minuti ci sono spiaggie molto belle, il paese è piccolo e tranquillo, ideale per alcuni giorni di relax. l'abitazione speravo in qualcosa di più confotevole. ma nel l'insieme non è malaccio

Data del soggiorno: giugno 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
17 lug 2017
Ringrazio il signor Fortunato per la sua bella recensione.
Devo dire che sono stati i primi ad arrivare l'wifi non funzionava a causa di un guasto tecnico che non dipendeva da noi. L'ho spiegato bene anche a loro, ma non sono stati comprensivi. Purtroppo le cose sono soggette anche a guastarsi. E' stato rifatto l'impianto e potenziato. ora funziona meglio di prima.
Cesaria-C
Como
Recensore livello 1
“Gentili, comoda.”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato per 15 giorni e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era accogliente e pulito (arredamento un pò datato ma è un gusto personale), dorato di tutte le necessità. La signora Maria e suo marito sono sempre stati molto gentili e disponibili. Spiagge libere comode da raggiungere in pochi minuti. Rapporto qualità prezzo vantaggioso. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Grazie è stato un piacere ospitarvi nella nostra casa, siete splendide persone . Spero di potervi reincontrare