“Quello che in Ogliastra non dicono ...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza

2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Girasole, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Molto buono - basato su 4 recensioni

Jeancongi
“Quello che in Ogliastra non dicono ...”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Meraviglia di grande prestigio in un oasi di pace a un km dalla spiaggia in una zona incontaminata tra le varie spiagge di Santa Maria navarrese fino alle bellezze naturali di Pedralonga. L'appartamento è un bijou in cui regna la pulizia dove ogni dettaglio non è casuale ma frutto di un attenta predisposizione che favorisce una vacanza perfetta. La presenza di un bel balcone rende ancora più deliziosa la vacanza in un relax dove la sera si può gustare una buona cena al fresco nella pace più totale. Uno spazio verde intorno rende ancora più decoroso tutto il contesto con un piccolo spazio dedicato ai bambini grazie alla presenza di giostre e altre attività - un fantastico murales fa da cornice in questo verde immergendoti immediatamente nell'atmosfera di una vacanza indimenticabile.

11 feb 2018
Grazie signor Congiu per la sua recensione, spero di riaverlo presto come ospite a casa mia. Buona serata
400alfred
Ciriè, Piemonte, Italy
“Ottima soluzione con buon rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiano soggiornato nell'alloggio al piano terra. Casa ben organizzata, funzionale e con tutti i comfort ( apprezzate le zanzariere e il microonde). Conforme alla descrizione.
Bello lo spazio esterno e il giardino curato e spazioso.
Proprietari disponibili, cortesi e discreti.
Bellissime le varie spiagge da scoprire distanti tutte pochi minuti.
La spiaggia più vicina dista 2.6 km e può essere raggiunta tranquillamente in bici ( strada poco trafficata).
Paese tranquillo ma vicino a Tortolì o Santa Maria Navarrese dove alla sera si può passeggiare.
In conclusione direi ottima soluzione con buon rapporto qualità/prezzo.
Un ringraziamento ai proprietari.
Consigliata!!!

22 lug 2017
Alfredo e la sua famiglia sono ospiti che raccomando. Rispettosi dei luoghi messi a disposizione. Gentili e simpatici . Mi piacerebbe riospitarli ancora nella mia casa
fortunato
“il posto è abbastanza tranquillo, la location deve migliorare alcuni servizi”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

posso dire bene per il fatto che a pochi minuti ci sono spiaggie molto belle, il paese è piccolo e tranquillo, ideale per alcuni giorni di relax. l'abitazione speravo in qualcosa di più confotevole. ma nel l'insieme non è malaccio

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
17 lug 2017
Ringrazio il signor Fortunato per la sua bella recensione.
Devo dire che sono stati i primi ad arrivare l'wifi non funzionava a causa di un guasto tecnico che non dipendeva da noi. L'ho spiegato bene anche a loro, ma non sono stati comprensivi. Purtroppo le cose sono soggette anche a guastarsi. E' stato rifatto l'impianto e potenziato. ora funziona meglio di prima.
Cesaria-C
Como
“Gentili, comoda.”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato per 15 giorni e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era accogliente e pulito (arredamento un pò datato ma è un gusto personale), dorato di tutte le necessità. La signora Maria e suo marito sono sempre stati molto gentili e disponibili. Spiagge libere comode da raggiungere in pochi minuti. Rapporto qualità prezzo vantaggioso. Assolutamente consigliato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Grazie è stato un piacere ospitarvi nella nostra casa, siete splendide persone . Spero di potervi reincontrare