“Gentili, comoda.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa con giardino mare zona Arbatax Tortoli
Molto buono
Casa con giardino mare zona Arbatax Tortoli
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Girasole, Provincia di Ogliastra, Sardegna

Molto buono - basato su 4 recensioni

fortunato
“il posto è abbastanza tranquillo, la location deve migliorare alcuni servizi”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

posso dire bene per il fatto che a pochi minuti ci sono spiaggie molto belle, il paese è piccolo e tranquillo, ideale per alcuni giorni di relax. l'abitazione speravo in qualcosa di più confotevole. ma nel l'insieme non è malaccio

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
17 lug 2017
Ringrazio il signor Fortunato per la sua bella recensione.
Devo dire che sono stati i primi ad arrivare l'wifi non funzionava a causa di un guasto tecnico che non dipendeva da noi. L'ho spiegato bene anche a loro, ma non sono stati comprensivi. Purtroppo le cose sono soggette anche a guastarsi. E' stato rifatto l'impianto e potenziato. ora funziona meglio di prima.
Cesaria-C
Como
“Gentili, comoda.”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato per 15 giorni e ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era accogliente e pulito (arredamento un pò datato ma è un gusto personale), dorato di tutte le necessità. La signora Maria e suo marito sono sempre stati molto gentili e disponibili. Spiagge libere comode da raggiungere in pochi minuti. Rapporto qualità prezzo vantaggioso. Assolutamente consigliato.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Grazie è stato un piacere ospitarvi nella nostra casa, siete splendide persone . Spero di potervi reincontrare