“Casannanna: ottima soluzione a 3 km da Otranto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Giurdignano, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Chiara C
Bari, Italia
“Casannanna: ottima soluzione a 3 km da Otranto”
Recensito il 15 ottobre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014

Casannanna, e' una tipica casa salentina, ubicata nel piccolo borgo di Giurdignano (centro ricco di storia e cultura, a pochissimi km da Otranto). Davide, il proprietario della struttura, è un ragazzo molto disponibile, flessibile, informale ma autenticamente ospitale! L'appartamento in cui bbiamo pernottato è ampio, confortevole, restaurato di recente, con aria condizionata e tv. Abbiamo fatto una buona colazione con cornetto e cappuccino, in un bar convenzionato. Cos'altro aggiungere? Struttura consigliata a chi vuole conoscere il vero Salento e veri salentini. Ciao Davide, a presto! E ancora grazie. Chiara & Giacomo

Ho viaggiato con: Compagno/a
cynthia76
Prato Italy
“Piacevole soggiorno a due passi da Otranto”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento di Davide è stato una piacevole sorpresa: pulito, ordinato, restaurato di recente, con tv, aria condizionata e altri comfort. Nel centro del borgo di Giurdignano, a circa 6 km da Otranto, senza problemi di parcheggio, abbiamo infatti messo l'auto accanto alla casa. Abbiamo fatto colazione in un bar convenzionato che sfornava fantastici cornetti caldi. Che aggiungere? Davide ha sempre risposto prontamente alle nostre comunicazioni e ci ha suggerito anche splendide località, per cui consiglio la sua sistemazione per vedere un angolo di vero Salento senza allontanarsi dalle meravigliose spiagge.

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.