Expedia.com
Hotels.com
Booking.com
Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

È la seconda volta che mangiamo presso il ristorante e il cibo è sempre eccellente.
Il servizio è molto efficiente.. cordiale e attento. Sono rimasta colpita positivamente anche dalla disinfezione che hanno eseguito quando i clienti del tavolo vicino sono andati via. Posto pulitissimo.
La location gode di un parco bello e grande.
Molto belle le luci la sera che creano una gran atmosfera.
Qualità prezzo ottima.

Location 4/5
Cibo 5/5
Prezzo 5/5
Servizio 5/5

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2019

Ospiti in occasione di un matrimonio. Pernotto d'obbligo in villa perché affrontare 300 km di autostrada dopo la festa è esperienza da evitare... Tranquillissimo, curatissimo in tutti dettagli, ristrutturato con grande buon gusto e materiali di prim'ordine (bagno con ceramiche Versace!).Wifi free eccellente. Parco da sogno, soprattutto ora che è autunno, un vero trionfo di colori. Prima colazione di buon livello. Personale cortese e disponibile. Interessante per qualsiasi genere di eventi, non necessariamente matrimoni.

Consiglio sulle camere: Al secondo piano si gode una fantastica vista sul parco!
Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 10 ottobre 2019

Ci siamo sposati il 5 ottobre in questa splendida location e tutto e' stato perfetto.L'abbiamo scelta anche perche' conoscevamo il ristorante che e' ottimo ed inoltre anche l'Hotel e' di gran classe e molto confortevole. Avevamo vari ospiti anche dall'estero o da localita' italiane non proprio vicine e tutti sono stati entusiasti di poter dormire direttamente nella Villa. Eccezionale la professionalita' dei due gestori (Paolo ci ha aiutato anche a gestire tutte le fasi della cerimonia e della successiva festa) e di tutto lo staff .Cibo super e vini di grande qualita' , cerimonia e seguente aperitivo/antipasti nello splendido parco e poi cena nel salone piu' grande perfettamente attrezzato, taglio torta nel salone affrescato al primo piano, poi balli fino all'una ...........insomma una splendida giornata ....e tutti contenti !!!!!!!

Consiglio sulle camere: se possibile prenotate una suite !!
Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

In un contesto centenario di alberi e verde, sorge questo hotel veramente suggestivo con camera moderne e confortevoli!
Poche camere, ottima colazione in giardino, servizio accurato, in questi contesti Veneti ai tempi di oggi possono soffrire di clientela per gli ampi spazi e manutenzioni quindi di conseguenza dispendio economico!
Ma la Villa Revedin per ora e’ Perfettamente ristrutturata e in perfetta forma, storico posto che negli anni 80/90 ci si fermava come tappa per i propri lavori e convegni!
Albergo ottimo , servizio accurato e riservato, peccato il cambio di gestione del ristorante, completamente cambiato rispetto lo storico precedente!
Un ottima oasi di verde a 4 stagioni, un posto per dormire a chi lavora, una camera riservata per incontri piacevoli.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Matrimonio PERFETTO.
Dall'arrivo alla fine non uno sbaglio, gentilezza e disponibilità per tutti gli ospiti e cibo ottimo.
Un grazie di cuore a tutto lo staff per la giornata speciale che abbiamo vissuto.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Villa R, Direttore presso Villa Revedin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2019

Gentile alessiop286,
La ringraziamo per l'ottima impressione che ha avuto del nostro servizio.
Cerchiamo sempre di mettere passione e professionalità in tutto quello che facciamo.
Lo Staff ricambia il saluto.