Hotels.com
Booking.com
Lol.travel
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2019

Ci siamo sposati il 5 ottobre in questa splendida location e tutto e' stato perfetto.L'abbiamo scelta anche perche' conoscevamo il ristorante che e' ottimo ed inoltre anche l'Hotel e' di gran classe e molto confortevole. Avevamo vari ospiti anche dall'estero o da localita' italiane non proprio vicine e tutti sono stati entusiasti di poter dormire direttamente nella Villa. Eccezionale la professionalita' dei due gestori (Paolo ci ha aiutato anche a gestire tutte le fasi della cerimonia e della successiva festa) e di tutto lo staff .Cibo super e vini di grande qualita' , cerimonia e seguente aperitivo/antipasti nello splendido parco e poi cena nel salone piu' grande perfettamente attrezzato, taglio torta nel salone affrescato al primo piano, poi balli fino all'una ...........insomma una splendida giornata ....e tutti contenti !!!!!!!

Consiglio sulle camere: se possibile prenotate una suite !!
Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 4 luglio 2019 da dispositivo mobile

In un contesto centenario di alberi e verde, sorge questo hotel veramente suggestivo con camera moderne e confortevoli!
Poche camere, ottima colazione in giardino, servizio accurato, in questi contesti Veneti ai tempi di oggi possono soffrire di clientela per gli ampi spazi e manutenzioni quindi di conseguenza dispendio economico!
Ma la Villa Revedin per ora e’ Perfettamente ristrutturata e in perfetta forma, storico posto che negli anni 80/90 ci si fermava come tappa per i propri lavori e convegni!
Albergo ottimo , servizio accurato e riservato, peccato il cambio di gestione del ristorante, completamente cambiato rispetto lo storico precedente!
Un ottima oasi di verde a 4 stagioni, un posto per dormire a chi lavora, una camera riservata per incontri piacevoli.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Matrimonio PERFETTO.
Dall'arrivo alla fine non uno sbaglio, gentilezza e disponibilità per tutti gli ospiti e cibo ottimo.
Un grazie di cuore a tutto lo staff per la giornata speciale che abbiamo vissuto.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Villa R, Direttore presso Villa Revedin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2019

Gentile alessiop286,
La ringraziamo per l'ottima impressione che ha avuto del nostro servizio.
Cerchiamo sempre di mettere passione e professionalità in tutto quello che facciamo.
Lo Staff ricambia il saluto.

Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una garanzia!!!!
Eleganti e raffinati in tutto!
Delizia per il palato e per gli occhi,piacevolissimo e preparato il personale. Un locale ideale per le
Occasioni speciali.
Una serata perfetta ! 😍

GRAZIE

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Pinkasiaa,
La ringraziamo per la Sua recensione e speriamo di accoglierLa presto per un’altra serata speciale.
Un saluto da tutto il personale.

Recensito il 17 maggio 2018

Ho portato un gruppo di 48 soci del Touring Club Italiano in questo Hotel, memore delle mie positive esperienze personali a fine anni '90. L'hotel è ubicato in un bel parco e la costruzione è in una villa storica; ambienti eleganti ma alcune camere necessitano di uno "svecchiamento", compreso l'impianto per la fornitura dell'acqua calda, infatti alcune persone si sono lamentate per questo disservizio ! (l'hotel era al completo e l'apparato non era in grado di fornire l'acqua calda a tutte le camere contemporaneamente)- Globalmente è stata una esperienza positiva, anche alla luce dei prezzi praticati, ma sarebbe auspicabile adeguare alcuni servizi. Ho rilevato che la guida "Michelin" ha depennato questo esercizio da un paio d'anni e condivido questa decisione.

Consiglio sulle camere: In periodi di molte presente, attenzione poichè in alcune camere vi è difficoltà ad avere l'acqua calda
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Villa R, Direttore presso Villa Revedin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2018

Gentile Signor Paolo-console TCI,
La ringraziamo per questa Sua opinione molto positiva riguardo la nostra struttura: il parco e la Villa sono infatti sempre molto apprezzati dai nostri Clienti.
Ci dispiace per il disguido occorso ad alcuni ospiti riguardante la fornitura di acqua calda nelle camere; in questi giorni abbiamo appurato, con l’azienda che fa la manutenzione degli impianti, che c’era un problema su una linea che ora è stato risolto.
La salutiamo cordialmente e, se ci vorrà tornare a trovare, La accoglieremo con piacere, come è nostra abitudine.