“Ne vale la pena!”
Recensione di Casa della Stella

Casa della Stella
Classificato al n.5 di 10 B&B in Gradara
Recensito 28 maggio 2012

Siamo stati a Gradara per un week end a Maggio 2012,dalla camera panorama bellissimo sul castello, servizio come da voto eccellente, un ampio prato ben tenuto di fronte al b&b. Abbiamo trovato cortesia e simpatia e ringraziamo di cuore Giulia e Davide. Il prossimo anno ci torno con la bike. Graziano e Paola

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 maggio 2012

Siamo arrivati a Gradara al b&b Casa della Stella e subito abbiamo avuto una bella sensazione di semplicità e familiarità. Giulia, la padrona di casa, molto affabile e carina ci ha fatto vedere la nostra stanza molto accogliente con uno splendido terrazzo, alla sera un panorama fantastico, il castello di Gradara illuminato, ci ha entusiasmato. Alla mattina una buona e ricca colazione con prodotti genuini. Noi abbiamo soggiornato con il nostro cane che è stato veramente bene, un grande prato verde con fantastici ulivi, un nuovo amico Pedro dolcissimo meticcio bianco. Inoltre tanti suggerimenti su cosa andare a visitare nei dintorni veramente ottimi, insomma una vacanza bella, panorami belli e un B&B che merita sicuramente di essere visitato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

Abbiamo scelto questo b&b senza veramente sapere cosa aspettarci in quanto il posto dove saremmo dovuti andare era al completo per la prima notte del nostro soggiorno. Cosi' non avendo tempo per le ricerche in internet abbiamo optato per la "casa della Stella". Il risultato del nostro soggiorno e' stato ottimo. Ospitalita' e servizi ricevuti decisamente al di sopra della norma. Rapporto qualita' prezzo elevatissimo. La vista e i dintorni sono da consigliare a tutti. I proprietari dopo poche ore era come se fossero sempre stati nostri amici. Giulia la mattina ci ha preparato una colazione da Grand Hotel! La camera e il bagno erano estremamente puliti e lenzuola ed asciugamani forniti erano di ottima qualita'. Il nostro bimbo di 20 mesi si e' divertito tantissimo a girare con la bici nell'ampissimo soggiorno e a rincorrere il gatto giocherellone. Un peccato aver pernottato solo una notte, ma ora che lo abbiamo scoperto non vediamo l'ora di ritornarci! E' decisamente da consigliare a parenti ed amici :)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in una bellissima camera con tanto di terrazzo con vista su Gradara e su un sterminata campagna. I proprietari, Davide e Giulia, molto cortesi e simpatici, non ci hanno fatto mancare niente e siamo rimasti molto colpiti dall'abbondanza della colazione e della qualità dei prodotti!!! Molto bello anche il giardino esterno molto curato e piacevole. Sicuramente da consigliare agli amici nell'attesa di ritornare!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo b&b molto carino in un casale in mezzo alle campagne di Gradara durante ad una visita in città per una competizione sportiva. Le stanze sono comode e pulite, servizi igienici puliti e una colazione fantastica per stare in completo relax e muoversi facilmente nei dintorni.
Direi che è ideale per gruppi i amici.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 11 febbraio 2012

Siamo stati la prima volta da Giulia e Davide nel giugno 2011 e dopo alcune ore sembrava di conoscerci da anni...sarà forse l'aria di quei posti, ai confini tra Marche e Romagna che giova agli abitanti, ma noi abbiamo trovato grande calore e discrezione.
La casa è molto bella e dalla nostra camera si vedeva il castello di Gradara, ma anche l'altra parte offre un panorama sulle colline da togliere il fiato.
Siamo andati al mare, a passeggiare nelle colline e abbiamo visitato paesi bellissimi!
A colazione c'è di tutto e si incontra bella gente...
Siamo ritornati e ritorneremo ancora.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 febbraio 2012

Giulia e Davide sono gentilissimi e simpatici, ma il vero ospite è Pedro, meticcio dall'occhio triste in grado di allietare i vacanzieri con i suoi silenzi pregni di significati: se al ritorno dal ristorante vi accoglie scodinzolando è fatta, avrete l'onore di essere accompagnati in casa e il permesso di coccolarlo!
Location stupenda, con vista sul castello e sulla magnifica natura circostante.
Colazione ottima con dolci casalinghi e spremuta fresca...
Da provare l'olio autoctono.

Miriam, Nilde & Chicco

[-]

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gradara
A 1,1 km
A 1,6 km
B&B La Magnolia
B&B La Magnolia
N. 1 di 10 a Gradara

Conosci Casa della Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa della Stella

Indirizzo: Via Tario 1, 61012 Gradara, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gradara
Classificato al n.5 di 10 B&B in Gradara
Fascia prezzo: 52 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa della Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Della Stella Gradara