“Ne vale la pena!” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa della Stella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gradara
Casa della Stella
Hai aggiunto Casa della Stella ai Preferiti
Classificato al n.2 di 9 B&B in Gradara
Gardone Riviera, Italia
“Ne vale la pena!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati a Gradara per un week end a Maggio 2012,dalla camera panorama bellissimo sul castello, servizio come da voto eccellente, un ampio prato ben tenuto di fronte al b&b. Abbiamo trovato cortesia e simpatia e ringraziamo di cuore Giulia e Davide. Il prossimo anno ci torno con la bike. Graziano e Paola

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Ostellato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo arrivati a Gradara al b&b Casa della Stella e subito abbiamo avuto una bella sensazione di semplicità e familiarità. Giulia, la padrona di casa, molto affabile e carina ci ha fatto vedere la nostra stanza molto accogliente con uno splendido terrazzo, alla sera un panorama fantastico, il castello di Gradara illuminato, ci ha entusiasmato. Alla mattina una buona e ricca colazione con prodotti genuini. Noi abbiamo soggiornato con il nostro cane che è stato veramente bene, un grande prato verde con fantastici ulivi, un nuovo amico Pedro dolcissimo meticcio bianco. Inoltre tanti suggerimenti su cosa andare a visitare nei dintorni veramente ottimi, insomma una vacanza bella, panorami belli e un B&B che merita sicuramente di essere visitato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo scelto questo b&b senza veramente sapere cosa aspettarci in quanto il posto dove saremmo dovuti andare era al completo per la prima notte del nostro soggiorno. Cosi' non avendo tempo per le ricerche in internet abbiamo optato per la "casa della Stella". Il risultato del nostro soggiorno e' stato ottimo. Ospitalita' e servizi ricevuti decisamente al di sopra della norma. Rapporto qualita' prezzo elevatissimo. La vista e i dintorni sono da consigliare a tutti. I proprietari dopo poche ore era come se fossero sempre stati nostri amici. Giulia la mattina ci ha preparato una colazione da Grand Hotel! La camera e il bagno erano estremamente puliti e lenzuola ed asciugamani forniti erano di ottima qualita'. Il nostro bimbo di 20 mesi si e' divertito tantissimo a girare con la bici nell'ampissimo soggiorno e a rincorrere il gatto giocherellone. Un peccato aver pernottato solo una notte, ma ora che lo abbiamo scoperto non vediamo l'ora di ritornarci! E' decisamente da consigliare a parenti ed amici :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in una bellissima camera con tanto di terrazzo con vista su Gradara e su un sterminata campagna. I proprietari, Davide e Giulia, molto cortesi e simpatici, non ci hanno fatto mancare niente e siamo rimasti molto colpiti dall'abbondanza della colazione e della qualità dei prodotti!!! Molto bello anche il giardino esterno molto curato e piacevole. Sicuramente da consigliare agli amici nell'attesa di ritornare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Giubiasco
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo b&b molto carino in un casale in mezzo alle campagne di Gradara durante ad una visita in città per una competizione sportiva. Le stanze sono comode e pulite, servizi igienici puliti e una colazione fantastica per stare in completo relax e muoversi facilmente nei dintorni.
Direi che è ideale per gruppi i amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Arcade
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo stati la prima volta da Giulia e Davide nel giugno 2011 e dopo alcune ore sembrava di conoscerci da anni...sarà forse l'aria di quei posti, ai confini tra Marche e Romagna che giova agli abitanti, ma noi abbiamo trovato grande calore e discrezione.
La casa è molto bella e dalla nostra camera si vedeva il castello di Gradara, ma anche l'altra parte offre un panorama sulle colline da togliere il fiato.
Siamo andati al mare, a passeggiare nelle colline e abbiamo visitato paesi bellissimi!
A colazione c'è di tutto e si incontra bella gente...
Siamo ritornati e ritorneremo ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Giulia e Davide sono gentilissimi e simpatici, ma il vero ospite è Pedro, meticcio dall'occhio triste in grado di allietare i vacanzieri con i suoi silenzi pregni di significati: se al ritorno dal ristorante vi accoglie scodinzolando è fatta, avrete l'onore di essere accompagnati in casa e il permesso di coccolarlo!
Location stupenda, con vista sul castello e sulla magnifica natura circostante.
Colazione ottima con dolci casalinghi e spremuta fresca...
Da provare l'olio autoctono.

Miriam, Nilde & Chicco

[-]

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gradara
La Loggia Di Gradara Relais
Al Castello B&B
N. 6 di 9 a Gradara
3.5 su 5 stelle 19 recensioni
Cubo con Vista Bed & Breakfast

Conosci Casa della Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa della Stella

Struttura: Casa della Stella