“fantastico soggiorno a Gradara” Punteggio 5 su 5
Recensione di Casa della Stella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gradara
Casa della Stella
Classificato al n.3 di 10 B&B in Gradara
London
“fantastico soggiorno a Gradara”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo scelto questo b&b senza veramente sapere cosa aspettarci in quanto il posto dove saremmo dovuti andare era al completo per la prima notte del nostro soggiorno. Cosi' non avendo tempo per le ricerche in internet abbiamo optato per la "casa della Stella". Il risultato del nostro soggiorno e' stato ottimo. Ospitalita' e servizi ricevuti decisamente al di sopra della norma. Rapporto qualita' prezzo elevatissimo. La vista e i dintorni sono da consigliare a tutti. I proprietari dopo poche ore era come se fossero sempre stati nostri amici. Giulia la mattina ci ha preparato una colazione da Grand Hotel! La camera e il bagno erano estremamente puliti e lenzuola ed asciugamani forniti erano di ottima qualita'. Il nostro bimbo di 20 mesi si e' divertito tantissimo a girare con la bici nell'ampissimo soggiorno e a rincorrere il gatto giocherellone. Un peccato aver pernottato solo una notte, ma ora che lo abbiamo scoperto non vediamo l'ora di ritornarci! E' decisamente da consigliare a parenti ed amici :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
ancona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in una bellissima camera con tanto di terrazzo con vista su Gradara e su un sterminata campagna. I proprietari, Davide e Giulia, molto cortesi e simpatici, non ci hanno fatto mancare niente e siamo rimasti molto colpiti dall'abbondanza della colazione e della qualità dei prodotti!!! Molto bello anche il giardino esterno molto curato e piacevole. Sicuramente da consigliare agli amici nell'attesa di ritornare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Giubiasco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo b&b molto carino in un casale in mezzo alle campagne di Gradara durante ad una visita in città per una competizione sportiva. Le stanze sono comode e pulite, servizi igienici puliti e una colazione fantastica per stare in completo relax e muoversi facilmente nei dintorni.
Direi che è ideale per gruppi i amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Arcade
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo stati la prima volta da Giulia e Davide nel giugno 2011 e dopo alcune ore sembrava di conoscerci da anni...sarà forse l'aria di quei posti, ai confini tra Marche e Romagna che giova agli abitanti, ma noi abbiamo trovato grande calore e discrezione.
La casa è molto bella e dalla nostra camera si vedeva il castello di Gradara, ma anche l'altra parte offre un panorama sulle colline da togliere il fiato.
Siamo andati al mare, a passeggiare nelle colline e abbiamo visitato paesi bellissimi!
A colazione c'è di tutto e si incontra bella gente...
Siamo ritornati e ritorneremo ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Giulia e Davide sono gentilissimi e simpatici, ma il vero ospite è Pedro, meticcio dall'occhio triste in grado di allietare i vacanzieri con i suoi silenzi pregni di significati: se al ritorno dal ristorante vi accoglie scodinzolando è fatta, avrete l'onore di essere accompagnati in casa e il permesso di coccolarlo!
Location stupenda, con vista sul castello e sulla magnifica natura circostante.
Colazione ottima con dolci casalinghi e spremuta fresca...
Da provare l'olio autoctono.

Miriam, Nilde & Chicco

[-]

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Consigliamo a tutti questo B&B Perchè Giulia è semplicemente fantastica (oltre ad essere un'ottima cuoca: deliziose le sue torte fatte in casa).

Il B&B è in cima ad una collina con vista sul castello di Gradara, circondato dal verde.
I proprietari ti danno sempre una mano a risolvere tutto (a noi che eravamo arrivati tardi e senza aver pranzato hanno addirittura improvvisato un pranzo, nonostante non gli competesse).
Le camere sono molto pulite e ben tenute. Lo consigliamo a tutti anche perchè nei dintorni ci sono tante bellezze da scoprire e si fa un tuffo nel medioevo impagabile..... Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso 12 giorni in questo paradiso, e sicuramente torneremo! La camera era stupenda, assolutamente come si vede dal sito del b&b, panorama meraviglioso sulla rocca di Gradara...silenzio e relax al 1000%! Un luogo ideale per chi ama la vicinanza del mare ma la tranquillità della campagna. La disponibilità e simpatia dei gestori poi è stata impagabile. Lo sto consigliando a tutti coloro che amano la natura e la tranquillità ( silenzio soprattutto ).
Ultimo ma non meno importante particolare degno di nota: la colazione ricchissima servita dalla proprietaria ..con torte fatte in casa e tanto altro, tutto delizioso! Se venite alla Casa della Stella una parte del vostro cuore ci resterà.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gradara
La Loggia Di Gradara Relais
Al Castello B&B
N. 7 di 10 a Gradara
Punteggio 3.5 su 5 19 recensioni
B&B La Tenuta del Giglio

Conosci Casa della Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa della Stella

Struttura: Casa della Stella