“Ottimo alloggio ed accoglienza tipica”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Casa della Stella

Casa della Stella
Classificato al n.2 di 10 B&B in Gradara
Giubiasco
“Ottimo alloggio ed accoglienza tipica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Ho alloggiato in questo b&b molto carino in un casale in mezzo alle campagne di Gradara durante ad una visita in città per una competizione sportiva. Le stanze sono comode e pulite, servizi igienici puliti e una colazione fantastica per stare in completo relax e muoversi facilmente nei dintorni.
Direi che è ideale per gruppi i amici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Da solo
Affari
Arcade
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Siamo stati la prima volta da Giulia e Davide nel giugno 2011 e dopo alcune ore sembrava di conoscerci da anni...sarà forse l'aria di quei posti, ai confini tra Marche e Romagna che giova agli abitanti, ma noi abbiamo trovato grande calore e discrezione.
La casa è molto bella e dalla nostra camera si vedeva il castello di Gradara, ma anche l'altra parte offre un panorama sulle colline da togliere il fiato.
Siamo andati al mare, a passeggiare nelle colline e abbiamo visitato paesi bellissimi!
A colazione c'è di tutto e si incontra bella gente...
Siamo ritornati e ritorneremo ancora.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Giulia e Davide sono gentilissimi e simpatici, ma il vero ospite è Pedro, meticcio dall'occhio triste in grado di allietare i vacanzieri con i suoi silenzi pregni di significati: se al ritorno dal ristorante vi accoglie scodinzolando è fatta, avrete l'onore di essere accompagnati in casa e il permesso di coccolarlo!
Location stupenda, con vista sul castello e sulla magnifica natura circostante.
Colazione ottima con dolci casalinghi e spremuta fresca...
Da provare l'olio autoctono.

Miriam, Nilde & Chicco

[-]

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Consigliamo a tutti questo B&B Perchè Giulia è semplicemente fantastica (oltre ad essere un'ottima cuoca: deliziose le sue torte fatte in casa).

Il B&B è in cima ad una collina con vista sul castello di Gradara, circondato dal verde.
I proprietari ti danno sempre una mano a risolvere tutto (a noi che eravamo arrivati tardi e senza aver pranzato hanno addirittura improvvisato un pranzo, nonostante non gli competesse).
Le camere sono molto pulite e ben tenute. Lo consigliamo a tutti anche perchè nei dintorni ci sono tante bellezze da scoprire e si fa un tuffo nel medioevo impagabile..... Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso 12 giorni in questo paradiso, e sicuramente torneremo! La camera era stupenda, assolutamente come si vede dal sito del b&b, panorama meraviglioso sulla rocca di Gradara...silenzio e relax al 1000%! Un luogo ideale per chi ama la vicinanza del mare ma la tranquillità della campagna. La disponibilità e simpatia dei gestori poi è stata impagabile. Lo sto consigliando a tutti coloro che amano la natura e la tranquillità ( silenzio soprattutto ).
Ultimo ma non meno importante particolare degno di nota: la colazione ricchissima servita dalla proprietaria ..con torte fatte in casa e tanto altro, tutto delizioso! Se venite alla Casa della Stella una parte del vostro cuore ci resterà.

Crema
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Siamo stati 3 giorni in questo splendido B&B in occasione della rievocazione storica nel castello di Gradara. Uno dei punti vincenti del luogo è senz'altro la sua location: trovandosi in mezzo alle colline, il paesaggio è affascinante, i km dal mare pochissimi! Noi, ad esempio, abbiamo girato per le spiagge di Gabicce Mare e Favignana durante il giorno, mentre abbiamo visitato il castello di Gradara nelle sere. L'ambiente del B&B è molto accogliente.. La colazione è eccellente e sostituibile al pranzo per quantità, i proprietari sono molto disponibili. Una sera abbiamo chiesto a Giulia (la proprietaria) se potevamo cucinare e il risultato è stato un' ottima pasta allo scoglio!
Molto bello anche stare in giardino a rilassarsi e leggere con vista mozzafiato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Lombardia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Siamo andati per il Week end di Pasqua, 4 notti in tranquillita'
Struttura accogliente pulita ed ordinata, Giulia e Davide che la gestiscono sono persone simpaticissime, discrete ed alla mano.
Nelle camere manca la TV ma e' meglio cosi', aiuta a non disturbarsi a vicenda.
Colazione ottima e molto ricca.
La consigliamo a tutti coloro che vogliono fare un tuffo nella natura e nella tranquillita'.
Non dimenticate di fare qualche carezza a Pedro, il vero padrone di casa che Vi accogliera' al Vs arrivo.
Buon divertimento, noi ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gradara
La Loggia Di Gradara Relais
Al Castello B&B
Al Castello B&B
N. 7 di 10 a Gradara
Punteggio 3.5 su 5 19 recensioni

Conosci Casa della Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa della Stella

Struttura: Casa della Stella
Indirizzo: Via Tario 1, 61012 Gradara, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gradara
Classificato al n.2 di 10 B&B in Gradara
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa della Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Della Stella Gradara