“Appartamenti favolosi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 4 posti letto
Gressoney Saint Jean, Valle d'Aosta

Crifumi20
Varese, Italia
“Appartamenti favolosi”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trovato questo posto incantevole grazie ad internet! Tutti gli appartamenti sono stati ristrutturati secondo le rigide norme imposte dai servizi beni culturali ed il risultato non poteva esser migliore! Gli spazi sono ampi, l'arredo curato anche nei dettagli fanno di questa struttura un posto in cui tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2016
Danyta82
Provincia di Varese, Italia
“Divino!”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura semplicemente divina!
Calda, accogliente, pulitissima! Esteticamente stupenda, rifinita in ogni piccolo particolare, addirittura con piastre induzione, lavastoviglie e alcuni appartamenti con la lavatrice! Tutti comfort non comuni! Ottimi spazi interni!
Comodo parcheggio.
Consigliatissima!!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
giuli156
Italia
“Molto molto bello!!!!”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Volevamo trascorrere qualche giorno in montagna godendo i giochi sulla neve con i bimbi. Visto un bel parco sciistico nelle vicinanze abbiamo prenotato qui. Purtroppo abbiamo dovuto ridurre il soggiorno per i problemi nostri, ma 1 notte che abbiamo passato qua era molto bella. La casa in generale è appena ristrutturata salvando lo stile del posto. E' molto rustico con le comodità moderne. L'appartamento che abbiamo preso era su 2 livelli con 2 camere da letto, una bella cucina-soggiorno, 2 bagni e terrazzo bello grande. L'impiegata è stata gentilissima accogliendoci prima dell'orario stabilito. Ci ha raccontato dove fare spesa e mangiare. Il posto ci è piaciuto tantissimo. L'unica pecca è il costo delle pulizie, €50 mi sembra un po' esagerato. Non abbiamo neanche usato la cucina.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Stile, panorama, pulizia, gentilezza del personale.
Aspetti meno apprezzati: Costo delle pulizie finali.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?