Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza fantastica e disponibilità dei proprietari.
Ci si sente "a casa".
A pochi minuti dal centro del paese. Una tranquilla passeggiata di dieci minuti.
Consigliatissimo anche per chi ha bimbi molto piccoli!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti a piedi dal paese, immerso nella quiete. I proprietari sono gentili, accoglienti e disponibili. Le stanze dispongono di tutti i confort. Pulizia e ordine. Colazione varia e gustosa. Ci torneremo sicuramente :)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sarà che Gressoney è un posto da favola, sarà che qui si riposa veramente bene, ma il Dresalwoald offre una pace ed un servizio che fa dimenticare quello che c'è fuori da qui.
Le stanze sono ampie e pulitissime, la colazione è composta da torte fatte in casa e sembra proprio di stare a casa per l'accoglienza familiare. Assolutamente da tornare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2017

Ho scelto questa struttura per regalare al mio compagno un week end romantico sulla neve e la scelta si è rivelata assolutamente azzeccata! Le camere sono molto spaziose (quasi dei mini appartamenti) e molto accoglienti, una pulizia direi impeccabile. La posizione dell'hotel è ottima perché con una breve passeggiata si raggiunge il centro del paesino e in 5/10 minuti di auto si raggiunge la seggiovia che porta alle piste. La colazione è abbondante e vengono serviti prodotti di ottima qualità (anche torte e biscotti fatti in casa). Ma l'aspetto più positivo è sicuramente la gentilezza dei proprietari, sempre molto disponibili e pronti a dare consigli e informazioni utili sul luogo. Noi abbiamo anche avuto la fortuna di utilizzare il centro benessere in forma privata (normalmente lo riservano per al massimo 4 persone date le dimensioni abbastanza ridotte) e devo dire che tutto questo ha contribuito a rendere il nostro week end romantico un'esperienza indimenticabile!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2017

struttura nata dall'ottimo restauro di una casa dell' ottocento camere, accoglienti, pulitissime e personale gentilissimo.
Comoda la sua posizione vicino al paese, 5 minuti a piedi.
Ottima la prima colazione, con prodotti locali.
Attualmente, non accettano animali, ma, spero che un domani ciò sia possibile.
Prezzi nella media.
Da provare senz'altro.