Recensito il 13 febbraio 2014

siamo arrivati sotto una fitta nevicata ...un piccolo borgo appena fuori gressoney st jean. Bellissima ristrutturazione di una antica casa,con camere ampie, grandi bagni, alti soffitti, curate nei particolari. Accoglienza cortese e disponibilità.Colazione ricca e assortita, in un angolo una bellissima stufa in pietra....assolutamente da provare...e poi da ritornarci!

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 febbraio 2014

Abbiamo trascorso un Week end tranquilllo.
Le camere sono belle, pulite ed accoglienti.
La colazione nella norma.
Il prezzo delle camere pero' l'ho trovato alto , parlando di B&B o chambres h'hotes, se lo si paragona ad un hotel.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Camera pulita spaziosa profumata.bagno nuovo ma asciugamani da poveracci... colazione non all altezza..Peccato che per usufruire del centro benessere occorre prenotare prima...speriamo per la prossima volta

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 gennaio 2014

Trovato su internet quasi per caso e conoscendo Gressoney sono rimasto incuriosito e abbiamo deciso di trascorrere un weekend presso questa struttura. L'accoglienza e la disponibilità dei proprietari è come si desidera sia, le camere molto accoglienti e arredate in stile e sopratutto molto gusto. Tutta la struttura è in armonia con la montagna, gli arredi, i particolari, tutto curato. La zona benessere (non compresa nella tariffa) merita davvero, raramente ho trovato un'area relax cosi curata anche in alberghi a più stelle.
Non si può dire che Dresalwoald sia un semplice B&B piuttosto di Charme dove davvero sentirsi coccolati e lontani da tutto.
Finalmente in Valle una struttura davvero "unica".

Consiglio sulle camere: La Suite (con una differenza minima rispetto alle altre camere) è splendida
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Bellissima casa dell 800 a poca distanza dal centro di gressoney s.j. A 10 minuti dal comprensorio monte rosa ski servito da mezzi pubblici e navetta. La casa è nuovissima, accogliente è pulitissima! Un vero gioiello. Corredata da un centro benessere di tutto rispetto (un ingresso gratuito ogni 3 notti, altrimenti 20€). La colazione è decisamente buona e abbastanza varia. Le camere sono ampie e il bagno è molto bello. Utile anche il deposito sci con scalda scarponi. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici