Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Aperto oggi: 10:00 - 13:00, 14:00 - 17:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima visita guidata a questo bellissimo castello dei primi del ‘900, residenza di vacanza di Margherita di Savoia

Recensito il 22 gennaio 2020

Un castello da incanto assolutamente da visitare se si passa a Gressoney. Tenuto immacolato senza un granello di polvere. La guida per la visita è stata eccezionale

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 18 gennaio 2020

Tramite una piccola salita a piedi si arriva in questo posto fantastico dove il castello appare maestoso e imponente. Residenza estiva di Maria di Savoia che passò qui le sue vacanze per ben 22 anni.
Grazie alla guida molto preparata e coinvolgente (noi privilegiati solo in due con tutte le spiegazioni per noi) abbiamo potuto assaporare ogni minino dettaglio. Costo del biglietto 5 euro intero. Tappa da non saltare.

Recensito il 10 gennaio 2020

Siamo stati in questi castello perche abbiamo soggiornato a gressoney e volevamo visitarlo.castello stupendo,con grandi camini e pareti dell epoca tenute perfettamente.la guida Mattia simpatico e travolgente,ci ha fatto tornare indietro nel tempo.l unica pecca il freddo glaciale nel castello ,si gelava piu di fuori ed erano I primi di gennaio..probabilmente perche non c e o non era acceso riscaldamento.

Recensito il 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una gita in giornata a Gressoney-Saint-Jean, siamo arrivati per l’ora di pranzo e abbiamo pranzato al bar ristorante lago Gover (buonissimo) che si affaccia su un laghetto ghiacciato dove è possibile affittare dei pattini per pattinare sul ghiaccio. Dopo il pranzo siamo andati a visitare il castello di Savoia, merita tantissimo. Prezzo del biglietto di ingresso con una guida 5€ (che vi consiglio di prenotare online, perché si rischia di non trovarne più), guida molto preparata, e simpatica! Non è stato per nulla noioso! Consiglio a chiunque di visitarlo come posto!