Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Appartamenti super in tutto .... puliti, belli nuovi e accessoriati di tutto ce persino la lavastoviglie che non e' da tutti....gentilissima la Signora in Reception sempre disponibile ad aiutatare per ogni richiesta....villa molto bella con zona relax molto valida...peccato che non sono riuscito a fare il centro benessere per questioni di tempo...ma sono sicuro che sara' di qualita come tutta la struttura .....consigliato per famiglie che vogliono godersi qualche giorno di pace e tranquillita'...ce anche l'area bimbi
.....perfetto...ci ritornero' di sicuro....

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il residence presenta camere ben arredate dotate di tutto e molto pulite con vista sul massiccio del Rosa. Si trova in una zona tranquilla a un kilometro dal paese. Abbiamo apprezzato il parcheggio libero della struttura. La proprietaria é gentilissima.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura io la mia compagna e la nostra cagnolona
siamo stati benissimo... ottimo anche il ristorante con piatti curati ma soprattutto del territorio...la Sig. Paola molto gentile e professionale.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è immerso nel verde ai piedi delle montagne in una zona molto silenziosa.
Le camere sono ben arredate in tipico stile montanaro e sono pulitissime.
Il parcheggio è molto comodo.
Il servizio è eccellente e la titolare davvero gentile.
Lo consiglio anche per la stagione sciistica invernale.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte in questo hotel, anche se avremmo voluto starci di più! Le camere sono molto pulite e ordinate, il posto magnifico e il centro benessere molto attrezzato. Il servizio è eccellente e i titolari molto educati e disponibili. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici