“Un po' datato, ma pulito e con buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Villa Tedaldi Hotel

Villa Tedaldi Hotel
Classificato al n.5 di 8 altri alloggi a Gressoney Saint Jean
“Un po' datato, ma pulito e con buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Ho soggiornato una notte e nel complesso sono stata soddisfatta.
Il prezzo è stato ottimo e la colazione buona, non ho provato la mezza pensione quindi non so di più sulla cucina...la struttura è una villa antica non ristrutturata recentemente, il che ha un suo fascino...e ovviamente crea atmosfera! D'altra parte, logicamente, la camera e i servizi risentono un po' di questo, sono abbastanza spartani. Il bagno in particolare, non avendo doccia ma solo una piccola vasca da bagno, non è comodissimo...per una notte, comunque, la comodità della posizione e il fascino complessivo della sistemazione (oltre al prezzo economico!) hanno compensato qualche piccolo svantaggio!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'albergo è stato realizzato un una villa degli anni venti. Abbiamo alloggiato in una delle stanze al secondo piano, secondo la piantina appesa in camera era l'unica che non avesse il bagno cieco. I bagni sono dotati di mezze vasche, ma non sono stati installati nè dei ganci nè delle semplici tende che consentano di fare una doccia. Le stanze sono pulite ma i letti sono sfondati, quindi il sonno non è dei migliori, nonostante l'assoluta mancanza di rumori esterni. La colazione è buona e sufficientemente varia. La gestione è familiare, e siamo stati accolti con cortesia e disponibilità. Peccato che non vengano sfruttate appieno le potenzialità della struttura che potrebbe ambire ad una stella in più. Per raggiungere il paese o gli impianti di risalita, c'è una comoda navetta (a pagamento) con fermata proprio davanti all'entrata dell'albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Soggiornato 7 notti in camera doppia. Vista dalla finestra mozzafiato, con il Monte Rosa proprio di fronte. Camera confortevole e accogliente, peccato solo ci fosse il bagno cieco, ma stanza e bagno puliti e senza inefficienze. Molto buona qualità dei cibi e porzioni normali e sempre diverse ogni sera, con insalata e contorni a buffet. Ottima la prima colazione. Personale cortese e sempre disponibile.
Situato a circa 20 minuti a piedi dal paese, due minuti in auto. Tranquillo e silenzioso, si riposa bene.
Coppia giovane.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
TURIN
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho pernottato a giugno con la mia famiglia e sono rimasta davvero soddisfatta. Accoglienza impeccabile, pulizia accurata nelle camere e nei locali comuni, l'arredamento caldo tipico dei locali di montagna e la cucina poi, i dolci e le torte .... tipo quelle che faccio io!! Tutto nella cornice di un panorama mozzafiato ....
Non concordo con g_astarte, non ho idea di quanti e in quali posti tu sia stato ma la tua recensione non corrisponde alla realtà ... io che di viaggi ne ho fatti tanti ti posso dire che ci sono alberghi a 4 stelle che non offrono altrettanto, mi sa che devi rivedere il tuo senso critico o viaggiare un pò di più!!

Noi ci torneremo senz'altro, magari con la neve ... chissà!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ci siamo trovati in ques' albergo a fine luglio per un soggiorno di pochi giorni. Siamo stati accolti con molta cordialità da tutto il personale. Le stanze erano molto pulite, ordinate e con un mobilio perfetto. Cosa che ci ha lasciato molto soddisfatti è stata la cucina tipica valdostana, ma sopratutto il panorma che si può ammirare da questo incantevole albergo anche durante il pranzo e la cena in quanto è presente un grande spazio esterno.
Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono visitare gressoney e i suoi dintorni.

da a. e m.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Per caso sono capitato a Villa Tedaldi con la mia famigla e amici, ho trovato persone cordiali e disponibili. La cucina e' buona, ma i dolci una bonta' specialmente le torte fatte in casa, sembrano quelle fatte da mia nonna.
Le stanze sono confortevoli.
La villa si trova a meta' tra saint-jean e trinite, in mezzo al verde. Appena si entra nella propieta' alla vostra destra vedete il monte rosa e i suoi ghiacciai un bel vedere.
Ha un parcheggio interno
Un posto dove rilassarsi e ricaricarsi dallo stress del lavoro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Cucina scarsa (in porzioni e qualità). Pulizia dei locali comuni sufficiente, nelle stanze un po' meno (mosche morte qua e là, peli, capelli...). Sarebbe da rivedere con poco sforzo (cucire le imbottiture delle sedie nel soggiorno che si staccano, verniciare tubi, oliare porte, sostituire tende logore...). Si mangia su tovaglie di carta (carina, per carità, ma sempre carta) con tovaglioli di carta. La televisione in camera non funziona (nonostante le richieste di ripristino, perde sempre tutti i canali); quella in soggiorno sì. Personale gentile e disponibile (ma qualche carenza di galateo a tavola: non si toglie il piatto di chi ha finito una portata se l'altro sta ancora mangiando! --- mettiamo 1 sale e olio a tavola invece che lasciarne 2 a disposizione di tutti sul tavolo centrale??). Sconsigliato per famiglie con bambini. Va bene per pernottamento e prima colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
gressoney_11, Proprietario alle Villa Tedaldi Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Mi dispiace dover constatare che la recensione di g-astarte "RECENSIONE DI CUI TI PUOI FIDARE" proprio veritiera non è! l'Hotel è rinomato per la cucina curata, la disponibilità verso gli ospiti e la cura nei particolari, com'è possibile che la persona che ben ricordo, abbia trovato in camera peli, mosche morte, capelli e non sia scappata inorridita dopo 2 secondi? potrei portare innumerevoli discorsi a favore dell'hotel, di quanto in realtà sia un ambiente sereno, pulito e famigliare, di come andandosene la persona della recensione mi abbia salutato con l'augurio di ritornare per un nuovo soggiorno ma l'unica richiesta è verso tutti voi che leggete, venite a trovarci, scoprite la meraviglia di soggiornare in un hotel storico, pieno di charme, l'esaltantazione di provare piatti nuovi abbinati a vini eccezionali, scoprire la voglia di svegliarsi per gustare una colazione da sogno con torte fatte in casa, croissent e panini caldi e quant'altro . Un hotel 2 stelle di qualità realmente superiore.

I viaggiatori adorano questi hotel a Gressoney Saint Jean

Residence Blumental
Residence Blumental
N. 3 di 8 a Gressoney Saint Jean
4.5 su 5 stelle 28 recensioni

Conosci Villa Tedaldi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tedaldi Hotel

Struttura: Villa Tedaldi Hotel
Indirizzo: Localita Tschemenoal 12, 11025 Gressoney Saint Jean, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Gressoney Saint Jean
Classificato al n.5 di 8 altri alloggi in Gressoney Saint Jean
Categoria hotel:2 stella/e — Villa Tedaldi Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tedaldi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tedaldi Hotel Gressoney Saint Jean