Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo bellissimo albergo ad inizio gennaio con due bimbi piccoli. Le camere sono pulitissime e molto molto spaziose,insonorizzate. Abbiamo usufruito della mezza pensione presso il ristorante a fianco all' albergo ( c è un passaggio interno che porta al ristorante senza dover uscire) dove abbiamo mangiato sempre molto bene e soprattutto ci hanno accontentato con tutte le richieste per i bimbi.
Unico aspetto migliorabile a mio avviso è l accoglienza all' ingresso un po' fredda e la colazione sia in quantitativi ( alle 9.30 scarseggiavano le offerte) che in diverse tipologie ( no colazione internazionale) inoltre le tempistiche di attesa sempre per la colazione erano lunghissime.
L hotel ha una saletta giochi per i bimbi ma è parecchio fredda.
La struttura dista circa un km dalle piste e dal paese.
Consiglio la struttura.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
derepi, Proprietario alle Hotel Lyshaus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2018

Grazie per averci dedicato un po' del suo tempo per raccontare la sua esperienza. Siamo felici che abbia apprezzato la pulizia della struttura e che vi siate trovati bene col ristorante con cui collaboriamo.Per quanto riguarda la colazione ci dispiace che il rifornimento del buffet non sia stato veloce quanto si sarebbe aspettata. I piatti salati e caldi invece siamo abituati a prepararli su richiesta, staremo più attenti nel far passare meglio il messaggio. Ci piace sottolineare che durante i periodi di alta stagione siamo soliti ospitare in stage i ragazzi degli istituti alberghieri per aiutarli nella crescita professionale, ovviamente questo ci espone a critiche. Grazie per i suggerimenti, vi aspettiamo presto.

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

A distanza di un anno siamo tornati al Lyshaus.
Tutto perfetto come sempre!
Camera spaziosa, pulita ed arredata con gusto. Bagno ampio con doccia e vasca idromassaggio.
Colazione abbondante.
Personale gentile.
Bravi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie tante per le belle parole scritte, siamo molto felici quando riusciamo a soddisfare appieno le richieste e le esigenze dei nostri ospiti, nell'attesa di averla nuovamente nostra ospite la salutiamo.

Recensito il 28 agosto 2017

Sono stata in quest'hotel lo scorso week end. Ultimamente non scrivo molte recensioni, ma ho deciso di farlo per vari motivi: 1) la signora che gestisce la struttura e' molto gentile e' ci ha aiutato in ogni modo soprattutto perche' siamo arrivati trafelati all'ultimo minuto senza una prenotazione; 2) la struttura e' molto carina, pulita, particolare con tutti gli ambienti in legno che ti fanno 'stare in montagna' ; il centro tra l'atro e' raggiungibile a piedi in 15 min 3) la colazione e' ottima con pane fresco e torte di pasticceria 4) il ristorante e' economico, di buona qualita' ed ha anche piatti per vegetariani. Io spero di tornarci e lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Nicoletta grazie tante per le belle parole che ha speso per descrivere la sua esperienza presso di noi. Siamo felici di averla aiutata e soddisfatta nelle sue richieste, nella speranza di averla nuovamente nostra ospite, la salutiamo.

Recensito il 5 luglio 2017

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel usufruendo anche della prima colazione ( abbastanza consistente) . Abbiamo preso la suite e la pulizia era ottima. La ragazza alla reception inizialmente non ci accolto nel migliore dei modi....diciamo cosi...(un sorriso fallo ogni tanto almeno ai clienti che arrivano). Il resto del personale era invece molto gentile e simpatico

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Lyshaus, Proprietario alle Hotel Lyshaus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Buonasera
la ringraziamo per la sua recensione, siamo felici che la camera le sia piaciuta, come anche la colazione.
Per quanto riguarda la ragazza alla reception ce ne dispiace, è una stagista di una scuola alberghiera e tanto deve ancora imparare, le faremo presente il fatto di modo che possa migliorare.
Nella speranza di averla ancora ospite cordialmente la salutiamo.

Recensito il 1 luglio 2017

Ottimo servizio, camera in ottime condizioni bella e dall'aspetto tradizionale, calda e accogliente, sempre pulita (piccolissimi nei frigo non funzionante segnalato non sostituito/riparato, tv con scarsa recezione, wifi solo in zona reception). Usufruito del servizio pensione completa con colazione a buffett con burro del posto, marmellate, torte e biscotti freschi, cereali, yogurt con possibilità di colazione salata (uova, pancetta, wurstel, prosciutti) insomma ogni ben di dio. Pranzo e cena di altissimo livello dai quantitativi contenuti (onestamente mai chiesto il bis). Personale gentilissimo forse un po' freddo (opinione personale). Disponibilissimi anche con il mio cane. Posizione incantevole. Sicuramente ci ritornerò

Consiglio sulle camere: Evitare mansarda.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Lyshaus, Proprietario alle Hotel Lyshaus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017

Buongiorno signor Davide,
la ringraziamo per la sua opinione sulla nostra struttura. Grazie per l'elogio sulle camere, i nostri sforzi sono nel cercare di curare i particolari, nella manutenzione e nella pulizia.
Per quanto riguarda il frigo guasto purtroppo ci vuole del tempo sia per, eventualmente, ripararlo sia per, eventualmente, cambiarlo, in questo momento non ricordo questo particolare, (probabilmente lo ha fatto presente a qualcun altro del personale). Per il discorso ricezione televisiva, ha proprio ragione, vorremmo da una parte far si che i clienti apprezzino la natura e il posto in cui sono in vacanza piuttosto che stare al televisore, dall'altra capiamo anche le persone che amano tenersi aggiornati e seguire i programmi preferiti, per cui stiamo valutando di fare qualcosa perchè si possa vedere quacosa in più. Se lei ha soggiornato presso di noi dall'inverno scorso ci rimane difficile pensare che il wi fi non funzionasse ai piani, proprio durante l'inverno scorso abbiamo cambiato sistema e da allora copre ovunque e senza problemi, al ricevimento è libero e non ha bisogno di mettere password che forse non ha pensato di chiederci per quando doveva collegarsi dalla camera. Sempre dall'inverno il nostro ristorante ha una gestione separata e su quanto scritto in merito non sono in grado di rispondere.
Per quanto riguarda l'accoglienza dei cani, li accettiamo più che volentieri, per il futuro abbiamo in mente novità, le potrà scoprire se tornerà a trovarci, nell'attesa cordialmente la saluto.