Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione soprattutto se si hanno bambini. Direttamente sul parcheggio degli impianti, a un minuto dal Kinder Park si raggiunge facilmente anche il palazzetto dove si pattina o si fa palestra. L hotel è confortevole Wi-Fi, le suite favolose. Si mangia bene, conduzione familiare e cortese

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2017

Vengo qui oramai da cinque anni ogni estate, se posso faccio anche la scappatella nel periodo invernale. Appena varchi l'entrata si respira aria di relax. Camere bellissime, colazione molto varia e ben fornita, alla cena ottimo cibo della tradizione e vario (consiglio gli ottimi dolci dello chef). Ottima posizione, fermata delle navette sciistiche vicina, proprietari e personale solari, disponibili e cordiali. Tornerò sicuramente con le prossime ferie.

Consiglio sulle camere: Le suite sono più spaziose per chi viaggia in famiglia
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017

Sono stata 2 notti a soggiornare in questo bellissimo hotel, è a 10 min di navetta dal comprensorio sciistico. Le camere sono spaziose, pulite e ordinate, con piumini separati per i letti. Il parcheggio è proprio di fronte all'hotel e dispongono pure di un box per gli sci e gli scarponi. C'è anche una sauna piccolina ma molto accogliente. Il personale favoloso e molto gentile, disponibili per qualsiasi richiesta. La cena in hotel molto buona e anche soddisfacente. Ci tornerò molto volentieri quest'inverno!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2017

Hotel bello, pulito, caldo! Ottimo cibo e personale e proprietari disponibili e gentili! E poi signori... il proprietario è un ex campione della Valanga Azzurra Franco Bieler! Piste meravigliose! Paese un po' morto.. unica nota negativa!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo magnifico hotel. Tutto ottimo dalla colazione, alla cena molto varia, all ospitalità (ci siamo sentiti a casa grazie ai proprietari, al loro cane e alla gentilissima e super attenta ragazza che serve ai tavoli).
Camere abbastanza grandi, ben arredare e pulite e molto calde!
La posizione è superlativa: piste di discesa e di fondo a pochi metri dall hotel.
Non potevamo chiedere di meglio!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia