“Esperienza sorprendente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Slow Holidays Calabria

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Guardavalle, Provincia di Catanzaro, Calabria

Inglese per primo
Tedesco per primo
Tour63726
“Esperienza sorprendente”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appena arrivati, siamo stati perfettamente accolti dai proprietari, persone gentilissime e disponibili che ci hanno mostrato ogni cosa.
La casa, pulitissima, è su due livelli, del tutto completa, non c'è davvero bisogno di portarsi dietro nulla! Ricavata da un'antica cantina, possiede ancora tutto quel tipo di bellezza retrò (e non è poco), anche nell'arredamento con pezzi originali.
La popolazione è cordiale e gentile, sulla strada di affaccio ci sono la maggior parte dei negozi più essenziali. Da provare, anche più volte.
Grazie di tutto, Concetta e Nicola.

Daniela e Max

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie mille Daniela e Max. Sarò felice di ospitarvi ancora.
Angelo D
“Sempre......mal di Calabria.”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche quest'anno a Guardavalle, ospiti degli impeccabili, attenti, affettuosi, e chi più ne ha più ne metta, Concetta e Nicola. Ricordavano la camera con catoiu bella: errato, è bellissima ed accogliente. Siamo stati benissimo e abbiamo vissuto 8 giorni da sogno tra collina e mare. Vogliamo tornare subito!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
3 set 2018
Grazie Angelo, vi aspetto per ospitarvi ancora con piacere.
Pier Paol
“Un Soggiorno perfetto”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui per due notti con un amico, abbiamo ricevuto un accoglienza e un servizio perfetto! Consigliato da ogni punto di vista. Ben inserito nel paese, appartamento ristrutturato con grande gusto, confortevole.
Se andate a Guardavalle non c'è altro posto dove andare.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie per aver scelto di pernottare a casa mia, sarete sempre i benvenuti.
Paola A
“Grazie Signora Concetta”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Per motivi di salute purtroppo la mia vacanza di questa estate è saltata proprio qualche giorno prima della partenza: non ho potuto quindi godere dell'ospitalità.
Ho avuto comunque modo di poter apprezzare la generosità della Signora Concetta che mi ha voluta omaggiare a distanza di prodotti tipici locali da lei prodotti.
Spero di poter recuperare qualche giorno di ferie nel corso dell'anno e, perchè no andare a ringraziare personalmente Concetta per la disponibilità dimostrata in una situazione così particolare. Grazie di cuore, il suo gesto è stato davvero apprezzato.

Data del soggiorno: agosto 2017
4 set 2017
Grazie Paola, la aspetto.
patriziaf
Ivrea, Italia
“un luogo magico e romantico.....”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

un bellissimo luogo per immergersi nella cultura,nei sapori e nei profumi della Calabria....dove incontrare persone straordinarie (Concetta e Nicola ) che combattono per tenere vivi i propri sogni e dare al turista e al viaggiatore più esigente la sensazione di essere a casa !

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Grazie a Patrizia ed alla sua bella famiglia, tutti socievoli, solari e garbati.
Ospiti perfetti!
massimili
Tribano, Italia
“Vacanza Guardavalle ”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ciao Concetta e Nicola
Abbiamo passato dei giorni stupendi in un paese meraviglioso a pochissimi km da un mare incredibile.
Voi siete unici, di una gentilezza e signorilità difficile da trovare al giorno d' oggi. Siamo felici di aver conosciuto voi e la vostra terra piena di storia e fascino...Grazie di tutto!!!!
P.S. locale con gusto e dettagli curati..

Data del soggiorno: settembre 2016
11 set 2016
Grazie, siete stupendi.
Tornate presto in Calabria, è un mondo che vi si addice.
barbarape
Torino, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è meravigliosa, un vero "nido", pulitissima e molto confortevole, non mancava niente (c'erano addirittura i detersivi), piena di tutto quello che può servire, stoviglie, biancheria per la casa, e tantissime altre cose, eccezionale.
I proprietari persone squisite e meravigliose, molto gentili e molto disponibili, attenti a tutte le nostre necessità, molto presenti, ma per niente invadenti.
Grazie a loro è stata una vacanza indimenticabile e molto molto bella.
Grazie di cuore per tutto.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità dei proprietari, gli utensili della cucina, le stoviglie e la pulizia impeccabile.
Aspetti meno apprezzati: Niente, assolutamente niente.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 ago 2016
Grazie a voi, ospiti accorti e graditi.