“CHE MERAVIGLIA!” 4 su 5 stelle
Recensione di Calalandrusa Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Guardavalle
Calalandrusa Beach Resort
Hai aggiunto Calalandrusa Beach Resort ai Preferiti
Classificato al n.1 di 2 hotel a Guardavalle
Roma
“CHE MERAVIGLIA!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Volevo una vacanza rilassante. Ho espresso questo desiderio ed é stato realizzato, da Serena!... Conosco la Calabria e so che può rivelare grandi sorprese.
Il pre-ingresso è surreale..
sembra di camminare sulla luna..
entri, e ti rassereni.
E' tutto giusto, a portata di persone che hanno visto.. e che cercano la semplicità in poco.
Camere accoglienti, struttura adeguata, mare molto bello ma a volte malinconico.
La compagnia è stata delle migliori, come l'animazione condotta da NANDO M__S__O, ospite d'eccellenza del villaggio, capo animatore (eletto all'unanimità dai clienti).
La cucina è buona e variegata. Ottimi i dolci.
Il Cafè del Mar è un buon punto di ritrovo ed il personale serale è molto premuroso.
Lo sport, volendo non manca.
SCRAUSISSIMA la prima colazione.
Troppo presto.
Per chi ha passato la serata in compagnia dello scrivente e di Nando!.. e Serena ne sa qualcosa..
Ad ogni modo, il posto è molto bello. Si può stare in completo relax e fare qualcosa di divertente all'occorrenza.
Il prossimo anno torneremo, io, Serena, Nando, Francesca, Patti, Mauro, Luisa, Fabrizio, Christian (esime collega), Daniele, etc. etc.etc.

Che il 2012 sia la fine e
l'inizio di un nuovo mondo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono stata ospite in questo fantastico villaggio dal 3 al 10 settembre: dall'ingresso sembrava il solito villaggio mediocre ma una volta dentro c'e stata la sorpresa di trovarsi in un posto incantevole! Cucina superlativa, personale molto qualificato e disponibile. Biberoneria molto attrezzata (ho una bmbina di 2 anni e una di 3 mesi), animazione molto professionale e capace. Spiaggia naturale anche se con qualche sasso. Il posto ideale da consigliare per una vacanza da ricordare. Ci tornero' sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Macerata, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Pessima animazione,in momenti della giornata direi anche inesistente.Mini club totalmente inadeguato.Cucina ripetitiva e scadente,sembra che programmino tutto al risparmio, MANCA IL BIDET NEI BAGNI!! INAUDITO. (e questo sarebbe un resort.............) ciliegina sulla torta:direttore Ahmadinejad molto scortese.

5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Siamo stati al villaggio io, mio marito e la nostra bimba di 7 mesi.cercavamo un posto tranquillo dove trascorrere le nostre 2 settimane di ferie e siamo stati soddisfatti in tutte le nostre richieste.la biberoneria,che ci preoccupava prima della partenza,era ben organizzata e attrezzata con cibi adeguati ai bimbi piccoli(omogeneizzati di carne,pesce,formaggio,prosciutto,verdure,passato di verdure fresco,brodo vegetale fresco,pastine,creme varie...).la dimensione contenuta del villaggio ha permesso di avere i propri spazi ma anche di conoscere persone interessanti.l'equipe dell'animazione ha permesso di rendere una vacanza già di un ottimo livello sublime!!tutti sempre disponibili, sorridenti,accoglienti e,nonostante il peso di tutta una stagione sulle spalle,energici e coinvolgenti.un grazie a Simo x le chiacchierate e le coccole a giuly, a daniele x la passione che ci ha trasmesso nei musical e a Roberto x la professionalità.manu...ci hai fatto sognare le Maldive...speriamo di venire a trovarti presto!!una nota va sicuramente fatta al ristorante nel suo complesso xke non deve invidiare nulla alla concorrenza!ottimo e variato il buffet,dolci splendidi(conditi dal sorriso e la gentilezza di Raffaele),servizio attento ed educato!!lascio questo commento xke è giusto dar merito alla direzione e alla proprietà dello splendido clima creato in questo villaggio ma col timore che con il mio entusiasmo rischio di non trovare più posto l'anno prossimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

siamo appena rientrati da una bellissima settimana al cala landrusa.
era l'ultima settimana della stagione e malgrado ciò ci siamo trovati benissimo e i ragazzi dell'equipe come tutti gli altri che lavorano presso l'hotel sono stati molto gentili.
il mare è bellissimo malgrado qualche sasso, ma con un paio di scarpe da scoglio si riesce facilmente a passeggiare ed entrare in acqua. il cibo è ottimo e la struttura è molto curata e poi molto carina perchè piccola. siamo stati davvero benissimo.ve lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gaggio Montano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito e la nostra bimba di 5 anni per una settimana e devo dire che il ritorno a casa è stato duro. L'ambiente, le persone, tutto ci ha fatto sentire veramente bene. Grazie a Eleonora, Claudia e Francesca la nostra bimba si è veramente divertita e mamma e papà si sono potuti dedicare al relax e a qualche gioco organizzato dai ragazzi dell'animazione che sono stati splendidi (in particolare Manu, Franceschino e Anna), ci hanno coinvolto quanto basta e ci hanno fatto sentire come a casa. Impareggiabile il panorama sul mare che si gode dal ristorante (dove abbiamo mangiato pesce a volontà) e soprattutto dal Cafè del Mar; anche il giardino in cui è immerso il villaggio è particolarmente curato. Le camere (noi avevamo le Deluxe) sono veramente belle (e provviste di bidet!). L'unico vero neo anche per noi è stato il non avere il caffè ed il cappuccino direttamente ai tavoli della colazione, dovendolo prendere dopo al bar della piscina. Riassumendo.....spero di ripetere la vacanza al Calalandrusa......ne vale la pena!

Consiglio sulle camere: consiglio la camera Deluxe, altrimenti la superior, per sentito dire dagli altri ospiti le standard
milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

.....volete trascorrere una vera vacanza,in famiglia,o in coppia,dove la natura èprotagonista,giardini verdi in fiore,sole terso,mare caraibico quasi sempre!!lcielo stellato,che puoi gustarti dalla terrazza del bar e dal ristorante,,dove si mangia benissimo,dove l animazione è viva con discrezione....dove lo staff ,(e comprendo tutti) sono di una gentilezza disarmante!!!!

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Guardavalle
Nausicaa Villaggio
Club Esse Sunbeach
Club Esse Sunbeach
N. 1 di 2 a Squillace
4.5 su 5 stelle 81 recensioni

Conosci Calalandrusa Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Calalandrusa Beach Resort

Struttura: Calalandrusa Beach Resort