“Stata a diversi matrimoni ”
Recensione di Rosa d'oro

Rosa d'oro
Prenota con
Rosa d'oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Druento
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rosa d'oro è uno storico ristorante aperto intorno al 1920 a San Gillio. Dal 1993 ha sede in Druento. Posto molto curato e tranquillo in una villa confinante con il Parco Regionale della Mandria con ampio giardino e parcheggio privato. Più di 30 anni di esperienza assicurano ottima cucina ed organizzazione per pranzi di nozze, d'affari, romantici o qualsiasi occasione!
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata presso questo ristorante in occasione di 2 matrimoni. Cibo ottimo e bella location...molto consigliato

Arimauro, Direttore alle Rosa d'oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Grazie Francesca. A presto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che conosco da parecchi anni sono tornato dopo tanto tempo per una comunione e ho scoperto con piacere che non è cambiato nulla. Sempre un ottima cucina oltre al locale in mezzo al verde ideale per cerimonie. Se volete fare bella figura per qualunque occasione questo è il posto giusto.una attenzione particolare per i bambini con menù a parte che fa sempre piacere.

Recensito 7 marzo 2018

Ci siamo sposati il 30 Settembre 2017, in questo locale per noi meraviglioso, ed ero convinta di aver fatto la recensione, ma a quanto pare non è stato così, ma questo locale e soprattutto lo staff al completo la meritano.
Il nostro matrimonio è stato perfetto, dal cibo alla disponibilità e gentilezza di tutti, io come sposa mi sono sentita coccolata come una principessa, e anche grazie a loro quel giorno è stato stupendo, non potevamo assolutamente scegliere posto migliore.
Noi ogni tanto torniamo a trovarli e sia il cibo che lo staff non si smentiscono mai,
quindi non mi resta solo che ringraziarli!
Elena

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In questo fantastico posto ci siamo sposati 13 anni fa, siamo tornati x San Valentino e comunque non delude mai. Menu particolare tutto buonissimo.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per un matrimonio e devo dire che l’apparenza inganna. Sembra un locale old style che poco si addice ad una cerimonia ma in realtà la sua semplicità e la sua cucina superano qualunque aspettativa.
Piatti originali ben curati e di sapore.
Porzioni abbondanti e personale davvero super gentile e disponibile.
Io non lo avrei scelto per una cerimonia ma adesso che ci sono stata devo dire che non è niente male.

Gli utenti che hanno visto Rosa d'oro hanno visto anche

Venaria Reale, Provincia di Torino

Conosci Rosa d'oro? Condividi la tua esperienza!