“Matrimonio fantastico !!! 30 settembre 2017 ”
Recensione di Rosa d'oro

Rosa d'oro
Prenota con
Rosa d'oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Druento
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rosa d'oro è uno storico ristorante aperto intorno al 1920 a San Gillio. Dal 1993 ha sede in Druento. Posto molto curato e tranquillo in una villa confinante con il Parco Regionale della Mandria con ampio giardino e parcheggio privato. Più di 30 anni di esperienza assicurano ottima cucina ed organizzazione per pranzi di nozze, d'affari, romantici o qualsiasi occasione!
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato qua il nostro matrimonio sabato 30 settembre 2017 e devo dire che non potevamo trovare di meglio! Il ristorante ha una bellissima sala con un ampia vetrata e un giardino altrettanto bello dove fare le foto. Noi abbiamo fatto l'aperitivo fuori tutto buonissimo gli ospiti si sono complimentati per la qualità e la quantità del cibo. Hanno tutti molto apprezzato il fatto che tutto fosse caldo e servito in modo impeccabile! Noi abbiamo scelto l'aperitivo élite e c'era davvero tanto da mangiare e di tutti i tipi anche per i vegani e vegetariani sono stati preparati dei piatti apposta. Tutto è stato svolto con enorme professionalità e mauro, il proprietario, è una persona eccezionale un ottimo professionista e ha gestito tutto alla perfezione! Il nostro matrimonio è stato perfetto! Il cibo era tutto buonissimo tanto che molti hanno fatto il bis se non il tris la torta bellissima e anche buonissima. Davvero non trovo una pecca. Il servizio è stato svolto nei tempi giusti senza correre, ma neanche troppo lentamente. L'unica cosa che consiglierei se volete svolgere il matrimonio da mattino fino a notte inoltrata di optare per un esclusività della sala se no ad una certa ora ovviamente bisogna andare via... Ma noi lo sapevamo perché era tutto chiaro da contratto. Noi avendo iniziato il matrimonio presto alle 10 e andata benissimo andare via per le 18 e 30 sarebbe stato inutile avere un esclusiva. Davvero complimenti a tutto lo staff

Arimauro, Direttore alle Rosa d'oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Grazie per la recensione. Come sostengo da sempre il nostro staff mette a disposizione la più che trentennale esperienza, ma solo con la collaborazione degli sposi e l'educazione degli invitati si ottengono massimi risultati. Vi auguro una serena e lunga vita insieme e vi aspetto quanto prima x una tranquilla cenetta o altro evento in questo ristorante che è ora anche un po' casa vostra!! A presto. Mauro.

Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio alla Rosa D’Oro ed è stata un ottima scelta, grazie alla professionalità e disponibilità di tutto lo staff ed in particolare del titolare Mauro che ci ha seguito con attenzione nei preparativi, ascoltandoci, venendo incontro con disponibilità alle nostre richieste e consigliandoci con la sua esperienza.
Ottima la cucina: abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, dall’aperitivo di benvenuto nel bel giardino del ristorante, alle portate del pranzo, al buffet dei dolci! Bellissima e buonissima anche la torta nuziale realizzata da Macho!
La location è bella con un dehor coperto e riparato dal sole (ideale per i pranzi nel periodo estivo, onde evitare che gli invitati aspettino l'arrivo degli sposi sotto il sole cocente), molto apprezzato anche il giardino esterno.
Il servizio in sala è stato impeccabile e preciso, nonostante i menù speciali, eventuali intolleranze o allergie degli invitati, nulla è stato lasciato al caso, anzi i camerieri hanno seguito con disponibilità e attenzione le esigenze degli invitati.
Abbiamo concordato alcune brevi interruzioni del servizio per effettuare giochi, balli ecc…e tutto si è svolto secondo quanto definito (al contrario, diverse location che avevamo contattato, si erano dimostrate molto meno flessibili nella gestione delle portate, invece Mauro ci ha consentito di personalizzare l’organizzazione della giornata potendo così realizzare la nostra festa secondo i nostri desideri! )
E poi, terminata la festa, quando noi sposi eravamo stanchissimi (ma anche comprensibilmente i camerieri) abbiamo apprezzato moltissimo la cura e la precisione con cui hanno raccolto e riordinato tutte le cose che noi sposi dovevamo portarci via (bomboniere, tableau, giochi, alcune decorazioni…): a volte, la cura dei dettagli fa la differenza e alla Rosa D’Oro hanno curato ogni aspetto del ricevimento!
Molto soddisfatti della nostra scelta, ringraziamo Mauro e tutto lo staff e consigliamo vivamente ai futuri sposi La Rosa D’Oro!

Arimauro, Direttore alle Rosa d'oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie Cinzia della bella recensione. Siamo sempre molto contenti quando riusciamo a far passare una bella giornata e così importante ai nostri sposi e ai loro amici ed ospiti.
Siamo qui per farvi stare bene.
A presto. Ciao saluta Diego.

Recensito 3 agosto 2017

Ci siamo sposati alla Rosa d'Oro lo scorso maggio. Scelta azzeccatissima! Location perfetta se volete accontentare tutti i palati anche i più difficili. E' noto come ai matrimoni spesso qualche ospite si lamenti per la scarsa qualità / quantità del cibo- Invece è stato tutto perfetto: cibo ottimo in abbondanza con un occhio di riguardo alle specialità piemontesi. I nostri invitati, anche le persone più difficili da accontentare per via di vari problemi di salute e digestione, ci hanno fatto dei sinceri complimenti.
Senza dimenticare il giardino bellissimo e ben curato dove abbiamo celebrato il rito civile, l'aperitivo all'ombra del gazebo, lo spazio immenso della sala dove ci siamo scatenati con vari balli e musica “alternativa” (con tanto di pogo rock finale).
Mauro è una persona davvero gentile, affidabile e ha soddisfatto tutte le nostre richieste: ci ha permesso di allestire la sala come l'avevamo immaginata, con un angolo photobooth ai lati dei tavoli dove gli ospiti si sono intrattenuti a scattare delle simpatiche foto.
Il fatto che il ristorante ospiti un solo evento al giorno rende tutto più intimo e fa sentire gli invitati e gli sposi speciali.
Che altro dire? Rosa d'Oro è una garanzia, una scelta di cui andrete fieri.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la prima comunione di nostra figlia il 4 giugno scorso, è stata una gradevole esperienza, proprietario e staff molto gentili e disponibili, cibo fresco e abbondante, parenti e amici soddisfatti. Da consigliare assolutamente, ci torneremo!

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorantone per banchetti alle porte del parco della mandria, location e arredi anni 80' bel giardino e dehor ma finisce lì
Personale solerte e veloce ma cibo da dimenticare
Nulla di fatto al momento
Risotto al Castelmagno scotto papposo e pieno di panna (o formaggino o Philadelphia non so ...)
Tagliatella al ragù di anatra sufficiente
Arrosto di roast-beef senza sale e sapore annegato in salsa marrone di dubbio gusto e provenienza
Contorno : patAte lesse carote lesse o patate al forno ... che nemmeno in ospedale
Non provato antipasto e dolce perché di fretta
Mi spiace ma proprio non va

Gli utenti che hanno visto Rosa d'oro hanno visto anche

Venaria Reale, Provincia di Torino

Conosci Rosa d'oro? Condividi la tua esperienza!