“Matrimonio”
Recensione di Rosa d'oro

Rosa d'oro
Prenota con
Rosa d'oro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Druento
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rosa d'oro è uno storico ristorante aperto intorno al 1920 a San Gillio. Dal 1993 ha sede in Druento. Posto molto curato e tranquillo in una villa confinante con il Parco Regionale della Mandria con ampio giardino e parcheggio privato. Più di 30 anni di esperienza assicurano ottima cucina ed organizzazione per pranzi di nozze, d'affari, romantici o qualsiasi occasione!
Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio alla Rosa D’Oro ed è stata un ottima scelta, grazie alla professionalità e disponibilità di tutto lo staff ed in particolare del titolare Mauro che ci ha seguito con attenzione nei preparativi, ascoltandoci, venendo incontro con disponibilità alle nostre richieste e consigliandoci con la sua esperienza.
Ottima la cucina: abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, dall’aperitivo di benvenuto nel bel giardino del ristorante, alle portate del pranzo, al buffet dei dolci! Bellissima e buonissima anche la torta nuziale realizzata da Macho!
La location è bella con un dehor coperto e riparato dal sole (ideale per i pranzi nel periodo estivo, onde evitare che gli invitati aspettino l'arrivo degli sposi sotto il sole cocente), molto apprezzato anche il giardino esterno.
Il servizio in sala è stato impeccabile e preciso, nonostante i menù speciali, eventuali intolleranze o allergie degli invitati, nulla è stato lasciato al caso, anzi i camerieri hanno seguito con disponibilità e attenzione le esigenze degli invitati.
Abbiamo concordato alcune brevi interruzioni del servizio per effettuare giochi, balli ecc…e tutto si è svolto secondo quanto definito (al contrario, diverse location che avevamo contattato, si erano dimostrate molto meno flessibili nella gestione delle portate, invece Mauro ci ha consentito di personalizzare l’organizzazione della giornata potendo così realizzare la nostra festa secondo i nostri desideri! )
E poi, terminata la festa, quando noi sposi eravamo stanchissimi (ma anche comprensibilmente i camerieri) abbiamo apprezzato moltissimo la cura e la precisione con cui hanno raccolto e riordinato tutte le cose che noi sposi dovevamo portarci via (bomboniere, tableau, giochi, alcune decorazioni…): a volte, la cura dei dettagli fa la differenza e alla Rosa D’Oro hanno curato ogni aspetto del ricevimento!
Molto soddisfatti della nostra scelta, ringraziamo Mauro e tutto lo staff e consigliamo vivamente ai futuri sposi La Rosa D’Oro!

Arimauro, Direttore alle Rosa d'oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Grazie Cinzia della bella recensione. Siamo sempre molto contenti quando riusciamo a far passare una bella giornata e così importante ai nostri sposi e ai loro amici ed ospiti.
Siamo qui per farvi stare bene.
A presto. Ciao saluta Diego.

Recensito 3 agosto 2017

Ci siamo sposati alla Rosa d'Oro lo scorso maggio. Scelta azzeccatissima! Location perfetta se volete accontentare tutti i palati anche i più difficili. E' noto come ai matrimoni spesso qualche ospite si lamenti per la scarsa qualità / quantità del cibo- Invece è stato tutto perfetto: cibo ottimo in abbondanza con un occhio di riguardo alle specialità piemontesi. I nostri invitati, anche le persone più difficili da accontentare per via di vari problemi di salute e digestione, ci hanno fatto dei sinceri complimenti.
Senza dimenticare il giardino bellissimo e ben curato dove abbiamo celebrato il rito civile, l'aperitivo all'ombra del gazebo, lo spazio immenso della sala dove ci siamo scatenati con vari balli e musica “alternativa” (con tanto di pogo rock finale).
Mauro è una persona davvero gentile, affidabile e ha soddisfatto tutte le nostre richieste: ci ha permesso di allestire la sala come l'avevamo immaginata, con un angolo photobooth ai lati dei tavoli dove gli ospiti si sono intrattenuti a scattare delle simpatiche foto.
Il fatto che il ristorante ospiti un solo evento al giorno rende tutto più intimo e fa sentire gli invitati e gli sposi speciali.
Che altro dire? Rosa d'Oro è una garanzia, una scelta di cui andrete fieri.

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la prima comunione di nostra figlia il 4 giugno scorso, è stata una gradevole esperienza, proprietario e staff molto gentili e disponibili, cibo fresco e abbondante, parenti e amici soddisfatti. Da consigliare assolutamente, ci torneremo!

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorantone per banchetti alle porte del parco della mandria, location e arredi anni 80' bel giardino e dehor ma finisce lì
Personale solerte e veloce ma cibo da dimenticare
Nulla di fatto al momento
Risotto al Castelmagno scotto papposo e pieno di panna (o formaggino o Philadelphia non so ...)
Tagliatella al ragù di anatra sufficiente
Arrosto di roast-beef senza sale e sapore annegato in salsa marrone di dubbio gusto e provenienza
Contorno : patAte lesse carote lesse o patate al forno ... che nemmeno in ospedale
Non provato antipasto e dolce perché di fretta
Mi spiace ma proprio non va

Recensito 11 luglio 2017

Ambiente molto sobrio ,con ampie vetrate, climatizzato ed arredato molto elegantemente. Lo splendido giardino ne fa una stupenda location per matrimoni ed eventi.....Il menù molto ricercato spazia dagli antipasti alle sfizioserie, dalle carni alle verdure al pesce per concludere con numerosi dolci.....Il tutto accompagnato da ottimi e pregiati vini locali. Ottima scelta!!!

Gli utenti che hanno visto Rosa d'oro hanno visto anche

Venaria Reale, Provincia di Torino

Venaria Reale, Provincia di Torino
La Cassa, Provincia di Torino

Conosci Rosa d'oro? Condividi la tua esperienza!