“Una sicurezza”

Ristorante Ottocento "da Daio"
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Ostellato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra cucina si basa su un concetto semplice ma fondamentale: la freschezza. Solo lavorando pesce soprattutto nostrano, freschissimo e di alta qualità, siamo sicuri di garantire ai nostri ospiti, ottimi piatti, genuini e dal sapore naturale, ma che al tempo stesso stupiscano il palato. Specializzato in grandi piatti a base di Pesce, il Ristorante Ottocento apre i battenti nel lontano 1989 presso il piccolo centro di San Vito di Ostellato. Un un edificio ottocentesco di Palazzo Pasquali, originariamente adibito a magazzino è ora completamente ristrutturato, e può ospitare fino a 700 persone. Diverse sale e diverse situazioni permettono di trovarsi a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno ed in qualsiasi situazione: da piccoli ritrovi privati a grandi convegni. La maestria del personale di cucina e di sala vi permetterà di farvi sentire come foste a casa vostra: qualità, servizio e quantità sono le parole chiave che contraddistinguono il nostro ristorante.
Recensito 28 settembre 2016

Se si vuole mangiare del buon pesce qui non si sbaglia mai.Gentilezza, professionalità e prodotti squisiti partendo dagli antipasti caldi e freddi arrivando alla fantastica grigliata passando per i primi da urlo( e non dimentichiamo il fritto)
Da provare assolutamente

Recensito 27 settembre 2016

Ho cenato in questo locale insieme ad amici, menu' di pesce concordato.
Il locale ha un ampio parcheggio, su 2 piani. Esterno ben curato.
Antipasto di mare freddo, vario e appetitoso. Soutè di cozze. Risotto di mare all'onda, ecco, forse qua avrei gradito un po' piu' di pesce... Grigliata mista di pesce, sogliola, cappasanta, anguilla, spiedino di seppioline, gamberoni. Sorbetto al limone e liquore alla liquirizia per finire. Acqua e Vino in abbondanza. Devo dire che è uno dei ristoranti in cui ho mangiato il pesce piu' buono! Nonostante io sia una buona forchetta non sono riuscita a finire la grigliata di pesce, per cui non abbiate timore di spendere qualche soldo in piu' e uscire con la fame, in questo ristorante le porzioni sono generose!!!
Personale professionale e molto simpatico, servizio veloce e curato.

Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Pranzo di pesce dagli antipasti super e sfiziosi...secondi eccellenti gustosi saporiti...piatti abbondanti...locale grande ordinato non banale...personale gentile...prezzi giusti

Recensito 21 settembre 2016

Sono andato con un'amico, domenica 18/09/2016, abbiamo mangiato la cena a base di pesce. Antipasti freddi, caldi e gratinati. Grigliata mista e fritto. Qualità dei piatti da 3 stelle michelin, ottimo persino il dolce, un mascarpone fatto al momento. Lo consiglio a chiunque!! Complimenti!!

Recensito 20 settembre 2016

Premettendo che non è facile trovare un ristorante aperto il lunedì sera, finisce che a mio marito si ricorda di aver mangiato del buon pesce in questo ristorante e decidiamo di andare a festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio all'Ottocento. Arriviamo per le 20,30 e mi stupisco di vedere tante macchine nel parcheggio. L'esterno è davvero carino, tutto illuminato e entriamo.. un bel ristorante e ci chiedono se ci vogliamo accomodare in saletta e così ci sediamo a questo tavolo in saletta, deliziosa e riservata, con pochi tavoli. Ci portano due calicini di prosecco di benvenuto e ordiniamo: un antipasto 800 (pesce al vapore con cozze e vongole), io prendo una zuppetta di mare con crostini e mio marito una grigliata di crostacei e patate al forno. Be, tutto ottimo, pesce fresco e bello cicciotto, oltre che ben presentato. Buoni anche i dolci. La ragazza che ha seguito il nostro tavolo davvero professionale e cortese. Il conto più che ragionevole. Ci torneremo al 200%.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ottocento "da Daio" hanno visto anche

Copparo, Provincia di Ferrara

Migliaro, Provincia di Ferrara
Ostellato, Provincia di Ferrara

Conosci Ristorante Ottocento "da Daio"? Condividi la tua esperienza!