“Un po' d'attesa ma pesce di qualità ”

Ristorante Ottocento "da Daio"
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Ostellato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra cucina si basa su un concetto semplice ma fondamentale: la freschezza. Solo lavorando pesce soprattutto nostrano, freschissimo e di alta qualità, siamo sicuri di garantire ai nostri ospiti, ottimi piatti, genuini e dal sapore naturale, ma che al tempo stesso stupiscano il palato. Specializzato in grandi piatti a base di Pesce, il Ristorante Ottocento apre i battenti nel lontano 1989 presso il piccolo centro di San Vito di Ostellato. Un un edificio ottocentesco di Palazzo Pasquali, originariamente adibito a magazzino è ora completamente ristrutturato, e può ospitare fino a 700 persone. Diverse sale e diverse situazioni permettono di trovarsi a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno ed in qualsiasi situazione: da piccoli ritrovi privati a grandi convegni. La maestria del personale di cucina e di sala vi permetterà di farvi sentire come foste a casa vostra: qualità, servizio e quantità sono le parole chiave che contraddistinguono il nostro ristorante.
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Cena completamente a base di pesce, abbiamo cominciato con un antipasto "1000" composto da un mix di antipasti freddi molto buoni. Come seconda portata delle caramelle della casa con ripieno rigorosamente di pesce (eccellenti!) E dei tagliolini all'amatriciana di mare. Come secondo degli spiedini misti.
Le porzioni sono molto abbondanti nel complesso il pesce è di buona qualità, uniche pecche l'attesa tra una portata e l'altra e una cena sicuramente non economica.

Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

C'ero stato già due volte a cena in occasione di iniziative serali con la mia azienda e ovviamente con moltissime persone. Prima volta a pranzo, locale pieno, ottimo antipasto di pesce, risotto buonissimo e per finire frittura per riempirsi ancora di più. Frizzantino della casa non male e alla fine anche una grappino barricata. Da riprovare. Bravi e molto simpatico chi ci ha servito.

Recensito 21 aprile 2016

Cena di lavoro, 4 persone, ECCELLENTE ho fatto una gran bella figura !
Appena arrivati, visto che era una cena di lavoro, ci hanno fatto accomodare in una saletta più piccola dove si poteva parlare con più tranquillità.
Cena ottima, pesce eccezionale, cortesi e disponibili a variare i piatti del menu su nostra semplice richiesta.
Anguilla eccellente
Consiglio a tutti. spesa 45,00 €uro a testa (e non ne potevamo più di mangiare !)

Data della visita: marzo 2016
Recensito 18 aprile 2016

Servizio ottimo, svolto da persone competenti. Porzioni giuste e qualità eccellente, .... che dire, ci tornerò sicuramente

Recensito 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Tutte le volte che mi sono accinta a mangiare in questo rinomato ristorante sono sempre rimasta a distanza dallo squallore dei locali. A volte basterebbe un restyling d immagine per creare la situazione giusta . Di tipico non ha nulla. Non ha nemmeno l aspetto da trattoria casereccia. Ma da un locale anni 70-80 che ha perso i fasti del passato. Il cibo è buono. Valido il pesce. Ma se allo stesso prezzo posso andare al mare in una cornice più vera?

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ottocento "da Daio" hanno visto anche

Copparo, Provincia di Ferrara

Migliaro, Provincia di Ferrara
Ostellato, Provincia di Ferrara

Conosci Ristorante Ottocento "da Daio"? Condividi la tua esperienza!