“ottimo pesce”

Ristorante Ottocento "da Daio"
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Ostellato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra cucina si basa su un concetto semplice ma fondamentale: la freschezza. Solo lavorando pesce soprattutto nostrano, freschissimo e di alta qualità, siamo sicuri di garantire ai nostri ospiti, ottimi piatti, genuini e dal sapore naturale, ma che al tempo stesso stupiscano il palato. Specializzato in grandi piatti a base di Pesce, il Ristorante Ottocento apre i battenti nel lontano 1989 presso il piccolo centro di San Vito di Ostellato. Un un edificio ottocentesco di Palazzo Pasquali, originariamente adibito a magazzino è ora completamente ristrutturato, e può ospitare fino a 700 persone. Diverse sale e diverse situazioni permettono di trovarsi a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno ed in qualsiasi situazione: da piccoli ritrovi privati a grandi convegni. La maestria del personale di cucina e di sala vi permetterà di farvi sentire come foste a casa vostra: qualità, servizio e quantità sono le parole chiave che contraddistinguono il nostro ristorante.
Recensito 6 agosto 2014

Ho mangiato più volte in questo locale e sempre pesce che è ottimo sia come qualità che come presentazione. Il menù cosiddetto degustazione riusciamo a finirlo solamente dividendolo in due. Servizio veloce e il personale sempre gentile. Il cuoco non manca mai di passare a salutare e ringraziare i suoi clienti. Unico difetto un po' caro, ma preferisco uscire a cena una volta in meno ma con la certezza di essere sempre soddisfatta.

Data della visita: maggio 2014

Recensito 4 agosto 2014

Spaghetti allo scoglio ottimi...
antipasto ottocento ottimo ben presentato e di qualità elevata
Menù completo per i più golosi

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera
Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sn stata in questo ristorante 1 volta per 1 matrimonio e devo dire che ho mangiato benissimo tutto buono e abbondante ... sn uscita dal ristorante che ero strapiena e il pesce era buonissimo !!! .... bravi !!!

Recensito 25 luglio 2014

Davvero tutto ottimo, ci tornerò con la famiglia,e lo consiglierò agli amici. Primi eccellenti eizze buonissime.

Data della visita: dicembre 2013
Recensito 23 luglio 2014

Sono ritornato dopo tempo,una garanzia ,ottimo antipasto ottocento e grigliata di crostacei anche le crudita che ho visto passare sembravano buone,ora che sono di nuovo nella mia città ci tornero' presto. complimenti ad Andrea il proprietario ed i camerieri

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ottocento "da Daio" hanno visto anche

Copparo, Provincia di Ferrara

Migliaro, Provincia di Ferrara
Ostellato, Provincia di Ferrara

Conosci Ristorante Ottocento "da Daio"? Condividi la tua esperienza!