“Buonissimo ”

Ristorante Ottocento "da Daio"
Al n.3 in classifica su 12 Ristoranti a Ostellato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra cucina si basa su un concetto semplice ma fondamentale: la freschezza. Solo lavorando pesce soprattutto nostrano, freschissimo e di alta qualità, siamo sicuri di garantire ai nostri ospiti, ottimi piatti, genuini e dal sapore naturale, ma che al tempo stesso stupiscano il palato. Specializzato in grandi piatti a base di Pesce, il Ristorante Ottocento apre i battenti nel lontano 1989 presso il piccolo centro di San Vito di Ostellato. Un un edificio ottocentesco di Palazzo Pasquali, originariamente adibito a magazzino è ora completamente ristrutturato, e può ospitare fino a 700 persone. Diverse sale e diverse situazioni permettono di trovarsi a proprio agio in qualsiasi momento dell'anno ed in qualsiasi situazione: da piccoli ritrovi privati a grandi convegni. La maestria del personale di cucina e di sala vi permetterà di farvi sentire come foste a casa vostra: qualità, servizio e quantità sono le parole chiave che contraddistinguono il nostro ristorante.
Recensito 4 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sn stata in questo ristorante 1 volta per 1 matrimonio e devo dire che ho mangiato benissimo tutto buono e abbondante ... sn uscita dal ristorante che ero strapiena e il pesce era buonissimo !!! .... bravi !!!

Recensito 25 luglio 2014

Davvero tutto ottimo, ci tornerò con la famiglia,e lo consiglierò agli amici. Primi eccellenti eizze buonissime.

Data della visita: dicembre 2013
Recensito 23 luglio 2014

Sono ritornato dopo tempo,una garanzia ,ottimo antipasto ottocento e grigliata di crostacei anche le crudita che ho visto passare sembravano buone,ora che sono di nuovo nella mia città ci tornero' presto. complimenti ad Andrea il proprietario ed i camerieri

Data della visita: luglio 2014
Recensito 12 luglio 2014

risotto di pesce senza neanche un pezzo di pesce
rombo con patate=2 fettine di soaso e due fettine di patate
e alla cassa un conto signori.
non ci vado più

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera
Recensito 1 luglio 2014

Dall'ingresso con bagni sulla sinistra, una bella scala fa accedere alla zona ristorante, ampia con molti tavoli, un po' datata, ma particolarmente curata nell'insieme, (anche se il primo tavolo, riservato a chi attende dalla cucina le esportazioni, non è un bel vedere). L'accoglienza è buona con un mezzo calicetto di vino bianco come aperitivo, il personale è gentile, le porzioni particolarmente abbondanti in rapporto al costo delle portate. Il cameriere che di tavolo in tavolo assaggia i vari vini è simpatico (e lo fa solo con chi lo conosce ed è un habitué) e veloce. Abbiano preso un antipasto affettati/ formaggio (tipo camoscio d'oro con mezza mozzarella), ed una fetta di melone più due cucchiaini di marmellata (frutti di bosco e albicocca) a 9,00 euro ed un primo in due, ravioli di burrata agli scampi, molto buoni (dodici ravioloni piuttosto grandi a 15,00 euro). Per quel che abbiamo mangiato possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti ma nel complesso i prezzi son piuttosto elevati anche se ripeto le porzioni sono abbondanti.

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ottocento "da Daio" hanno visto anche

Copparo, Provincia di Ferrara

Migliaro, Provincia di Ferrara
Ostellato, Provincia di Ferrara

Conosci Ristorante Ottocento "da Daio"? Condividi la tua esperienza!