“Ottimo!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Desio, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Gpm86
Provincia di Lecco, Italia
“Ottimo!!”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

L'appartamento si trova a Desio, poco distante da Milano, alle porta della brianza lombarda, e dai lago di Como.
Ottimo appoggio per lavoro o per passare qualche giorno di vacanza nei dintorni.
Ma soprattutto ottima l'accoglienza da parte del proprietario Paolo, la moglie Manuela, sempre molto disponibili e molto accolgienti.
Se ricapito in zona sicuramente ci ritorno.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La pulizia, l'accoglienza
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
Massimo Z
“Perfetto”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Come da titolo....tutto perfetto! La struttura è bellissima, dentro è ampio e c'è tutto, fuori c'è il terrazzo con gazebo, tutto a disposizione! Poi Desio ( e paesi limitrofi) è troppo carina e tranquilla! Per quanto riguarda Paolo, il proprietario.....ospitalità e gentilezza allo stato puro!!! E nonostante la sera tornava stanco dal lavoro, a trovato il tempo per salire su, prendere un caffè con me e fare una piacevole chiaccherata! Questa è la differenza tra un hotel ed un bed and breakfast....tra i migliori in cui sono stato! Grazie ancora Paolo.......

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza ed ospitalità
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici
CSilver77
Garbagnate Milanese, Italia
“Carino”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho soggiornato per una notte in questo Bed & Breakfast che ho trovato molto confortevole, accogliente e pulito. Il proprietario, Paolo, è molto gentile e disponibile. Mi è piaciuto perché io e la mia famiglia abbiamo potuto godere della stessa privacy e delle stesse comodità che si hanno in unacasa propria. Lo consiglio alle famiglie poco numerose o alle coppie.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La privacy e la cortesia dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Luigi G
Mantova, Italia
“accoglienza e cortesia perfetta”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato tre notti per visita Expo devo ringraziere i proprietari per la cortesia e l'accoglienza . tutto perfetto dalla camera ai collegamenti per Expo comodi con trano da Desio simpatica la mascotte di casa il gatto Red.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a