“EUROTAVERNA” 2 su 5 stelle

Al n.47 in classifica su 65 Ristoranti a Desio
Fascia prezzo: 10 US$ - 50 US$
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante pizzeria con sala da ballo, adatto a famiglie con possibilità di pranzare e cenare vicino allo spazio giochi attrezzato, accogliamo grandi gruppi e siamo attrezzati per battesimi, cresime e comunioni, matrimoni, feste di laurea e compleanno
Desio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“EUROTAVERNA”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Conosco il titolare da oltre 30 anni. Nell'attivita' prima con i fratelli. Uno di questi gestisce La Taverna sempre a Desio (ritengo che la pizza sia migliore). Nell'ultimo periodo, oltre al costo del coperto, che ritengo ESAGERATO, anche le porzioni sono state MOLTO ridimensionate. Condivido la buona qualita' del servizio, in termini di velocita' e cortesia ma alla fine il prezzo non e' giustificato.

• Visitato a Agosto 2013
    • 2 su 5 stelle

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ottimo per festeggiamenti!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

Siamo stati due volte all' Eurotaverna e ci siamo trovati bene, sia prendendo la pizza che i piatti di pesce. Porzioni abbondanti e di buon sapore, delicato. La pizza è molto buona. Il locale è molto molto grande ma, nonostante tutto, non dispersivo e non troppo rumoroso. I tempi di attesa sono bassi: ci siamo stupiti quando le pizze, nonostante il locale fosse praticamente pieno, arrivarono subito. La spiegazione sono i numerosi forni a lega (a vista!) presenti nel locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'arredamento e lo stile sono eleganti ma non sfarzosi. Interessante la pista da ballo al piano terra: se si prenota si può chiedere un tavolo vicino alla pista. Ha maxischermo per vedere le partite.

• Visitato a Febbraio 2013
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima pizza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo andati diversi volte con la famiglia , propongono le serate divertenti , c'è lo spazio anche per i bambini .
La pizza super farcita ,ottimo!!

Visitato a Luglio 2013
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Posto carino con area bimbi”
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Grandissimo locale con decine di tavoli.Comodo per chi ha bambini in quanto vi è area bimbi. Servizio abbastanza celere considerato l'elevatissimo numero di tavoli.Pizza discreta.Prezzi normali. Lo consiglio...

• Visitato a Agosto 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Troppa attesa”
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Ci sono stata con amici, si è mangiato abbastanza bene, se non è che per alcuni piatti hanno fatto aspettare davvero molto, ad esempio...le pizze! Chi ha scelto di prendere la pizza, ha dovuto attendere 45 minuti, gli altri avevano fatto in tempo a mangiare il primo ed il secondo persino, prima che arrivassero le pizze. È pur vero che era pieno, ma se non riescono a gestire tanta gente, tanto ne vale accettarne solo la metà. Per guadagnarci di più danneggiano il servizio, senza capire che non hanno assolutamente nulla più di altri ristoranti e facendo in questa maniera, ci perdono in clientela e perciò di guadagno. Comunque la cucina è buona e il locale è carino.

• Visitato a Gennaio 2013
    • 1 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Eurotaverna hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese

Desio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Eurotaverna? Condividi la tua esperienza!