“Euro taverna”

Fascia prezzo: 10 US$ - 50 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante pizzeria con sala da ballo, adatto a famiglie con possibilità di pranzare e cenare vicino allo spazio giochi attrezzato, accogliamo grandi gruppi e siamo attrezzati per battesimi, cresime e comunioni, matrimoni, feste di laurea e compleanno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Euro taverna”
Recensito il 24 dicembre 2012

Ristorante-pizzeria molto spazioso!
Sempre pieno di clienti ma comunque ogni tavolo ha la sua privacy...
Personale attento e gentile. Ampia scelta di pizze e ristorazione.
Unica nota negativa un po' privo di personalità.

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 137 voti utili
“Quantità e qualità, connubio difficile.”
Recensito il 16 dicembre 2012

Siamo stati diverse volte in questo immenso locale la cui principale destinazione rimangono, x me, le cene/pranzi aziendali e quelle scolastiche. Ideale x accogliere grandi numeri con tutto quello che ne consegue in fatto di caos, atmosfera d'ambiente e cura dei dettagli ma il rapporto qualità/prezzo rimane comunque buono.

• Visitato a Novembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“ottimo per gruppi”
Recensito il 14 dicembre 2012

Siamo stati in questo ristorante una decina di volte e non ci ha mai deluso
Il rapporto qualità/prezzo è buono, se si va con bambini c'è spazio a loro riservato, se si va in gruppi da 30-40 persone si viene serviti in tempi veloci . anche pizzeria
non ci andrei per una cenetta romantica ma si può consigliare

Visitato a Dicembre 2012
origgio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ideale per cene numerose”
Recensito il 6 dicembre 2012

il locale è enorme, fanno un po di tutto. hanno anche al centro una sala da ballo..
per le caratteristiche che ha è sempre pienissimo nonostante le dimensioni enormi.. qui non bisogna avere molte pretese. cibo nella media. di solito (tutte le volte che abbiamo mangiato li è successo) sbagliano qualcosa nelle ordinazioni.. es. pasta alla pescatrice senza la pescatrice, una pizza al posto di un'altra o con ingredienti mancanti o diversi...
tutto ciò premesso se volete passare una serata in compagnia e non avete eccessive pretese sul cibo va benissimo!!!
ha anche una saletta riservata per i bambini dove possono giocare tranquillamente!!!!

• Visitato a Ottobre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Buono solo per cenare in gruppo”
Recensito il 2 dicembre 2012

Locale enorme (il menu esordisce con "il ristorante più grande d'Europa), quasi da perdersi, parcheggio un po' piccolo per il numero di persone ospitate. Per farci accomodare passiamo da tre cameriere, tanto per rendere l'idea delle dimensioni. Al centro del locale c'è anche una zona per ballare.
Ordiniamo la paella (la fanno di solo pesce), la porzione è enorme, arriva abbastanza in fretta, è buona, anche se è più un risotto alla pescatora che una paella.
Le note dolenti arrivano qui, 10 minuti prima che qualcuno venisse a portarci via i piatti, altri 10 per chiederci se volevamo altro.
Le cameriere sono quasi tutte dell'est, ma parlano e capiscono bene l'italiano.
Ho visto passare numerosi piatti a ritmo vertiginoso, e devo dire che l'aspetto non era affatto male.

• Visitato a Dicembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eurotaverna hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese

Cermenate, Provincia di Como
Desio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Eurotaverna? Condividi la tua esperienza!