“Ottimo appartamento”

668rossan
Desio, Italia
“Ottimo appartamento”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato settimana scorsa io, mio marito e la nostra cagnolona.
Per esigenze di lavori di ristrutturazione della nostra casa, abbiamo optato per la Casa di Mario.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene.
La casa è nuova, arredata con gusto e dispone di tutte le necessita'.
E' ubicata in una zona molto comoda dove si puo' raggiungere in pochi passi il centro cittadino e tutti i beni necessari.
Che dire poi del Sig. Fabio, una persona molto cordiale, simpatica e disponibile per qualsiasi esigenza. (Noi non ne abbiamo avute; tutto perfetto cosi!).
Consigliamo vivamente .
Grazie.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 50-64
6 set 2019
Rossana grazie mille, per me è stato un piacere avervi ospiti, ed ancora di più aver soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto anche a Paolo ed alla cagnona. Grazie. Arrivederci