I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com85 USD
StayForLong90 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel basico e un po' datato. Ottima l'accoglienza dei gestori . camere datate ed essenziali ma accoglienti. Comodo il garage anche se tenuto nn bene. Ideale il prezzo molto basso.nn ho fatto per mia scelta colazione. Reception aperta tutta la notte.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 11 febbraio 2019

Ho soggiornato in questo hotel due notti per ragioni di lavoro. un hotel silenzioso e abbastanza pulito dove però tutto è approssimato. Colazione abbastanza abbondante, camera abbastanza pulita (anche se una rinfrescata ai soffitti la metterei in programma), personale abbastanza gentile ...... tutto abbastanza ma nulla pienamente soddisfacente. Forse solo il prezzo. Un suggerimento ... fatevi dare una stanza lontano dagli ascensori e sperate di uno avere vicini rumorosi perchè l'insonorizzazione è "abbastanza" scarsa

Consiglio sulle camere: Mai una stanza vicino agi ascensori ... sembra di averli nella stanza ...
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Albergo di una volta comodo per la sua posizione. La camera e la sala colazioni sono state rifatte, mentre il bagno ha ancora le porcellane in vecchio stile.
Comunque comodo gentilissimo e professionale il personale e per giunta ha prezzi modici. Molto pulito con wifi e tutto quanto serve. Parcheggio sotterraneo a pagamento ma anche questo a prezzi onesti. Sicuramente non facile da ristrutturare per le caratteristiche del palazzo, ma assolve degnamente alle sue funzioni anche cosi. Da tenere in considerazione per Desio.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pernottato 3 notti in 3 mesi , buono rapporto qualità prezzo, ottima la posizione, buona la colazione, non abbondante ma c’è un po’ di tutto ,
Purtroppo arredamento un po’ datato e pulizia scarsa, polvere in camera e tovaglie sporche al ristorante, state lontani dalle tende sempre al ristorante che danno un cattivo odore.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato una notte in questo hotel in pieno centro. Parcheggio adiacente alla struttura.
Dall'esterno, la hall ed ascensore danno l'idea di hotel obsoleto cosa che invece non è per camere e spazi comuni come per la colazione. Ovvio non si deve avere grandi aspettative ma per il prezzo che si paga reputo che sia un più che buon rapporto qualità prezzo. Pagando 50 € per una singola con colazione per un hotel in centro non puoi aspettarti tv 32 pollici o idromassaggio. Anche colazione discreta.
Personale cortese, se in zona ci tornerò..quindi lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo