“Pranzo eccellente ”
Recensione di Trattoria Ai Ferri

Trattoria Ai Ferri
Al n.24 in classifica su 51 Ristoranti a Albignasego
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima pausa pranzo casereccia alla vecchia maniera. Baccalà alla vicentina spettacolare e tris di pesce lesso ottimo. Personale disponibile e pronto. Molto buona qualità prezzo. Servizio rapido e preciso.
Consiglio di provare l'ottimo vino sfuso.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo spesso in questo locale e mi sono sempre trovato benissimo! Qualità delle pietanze e prezzi ottimi

Recensito 23 luglio 2017

La trattoria si trova lungo la strada principale che attraversa Albignasego. E' molto frequentata per pranzi di lavoro quindi può capitare di attendere 5-8 minuti per trovare un tavolo libero. Il servizio è mediamente veloce e offrono piatti alternativi per chi soffre di intolleranze alimentari.

Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Questa settimana mi sono fermato in questa trattoria, vista da fuori non ti fa venire voglia di entrare. Poco parcheggio, siepi non troppo curate e pavimento sporco ( la parte esterna del locale è da rivedere). L'interno del locale non rispecchia tanto la tipica trattoria se non per qualche quadro qua e là e la pulizia delle posate soprattutto dei bicchieri pessima.
Passiamo al servizio dove devo fare i complimenti ai due giovani camerieri, veloci e gentili. Il cibo che offre la "trattoria ai ferri" è buono però devo dire che c'è una disuguaglianza tra pasta e riso, la prima troppa il secondo poco.
Nel giro dei secondi, si puó scegliere se mangiare carne o pesce, e devo fare i complimenti alla cucina perchè il pesce soprattutto i calamari in umido sono molto buoni.

Recensito 20 gennaio 2017

È evidente che manca personale e posti a sedere.. Mi hanno detto 5 min di attesa per il tavolo invece ho aspettato 25 min, poi altri 10 per ordinare.. E altri 10 per avere il primo davanti a me.. In pratica su un ora di pausa pranzo mi sono bruciato 45 minuti.. Per carità avrò anche mangiato relativamente bene.. Ma io trovo inconcepibile far attendere così i clienti.. Ad oggi..bocciato!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ai Ferri hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Trattoria Ai Ferri? Condividi la tua esperienza!