“Tutti i giorni e tutta la vita!!! ”
Recensione di Pamela Cake Planner

Pamela Cake Planner
Al n.19 in classifica su 53 Ristoranti a Albignasego
Cucina: Caffè
Descrizione: Realizziamo su prenotazioni torte in pasta di zucchero Ogni giorno cupcakes,dovuta e cheesecake disponibile servizio di caffetteria, tè caldo, ice tea,frappè, yogurt,cioccolate calde
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualità, cortesia, professionalità cosa si può chiedere di più??? ci sono stato sia come cliente per torte che per colazioni e spuntini golosi pomeridiani. Di meglio non c'è.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Torta molto bella e anche molto buona, vedendo queste torte ho sempre il dubbio sulla farcitura ed invece in questo caso sono stata molto soddisfatta.
Personale gentile, consiglio.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Anche se ormai passato un po' di tempo devo dire che Pamela oltre che gentile è una professionista!
Torta spettacolare per i 30 anni del mio fidanzato super buona devo dire che è stato invidiato da tutti con questa super torta!
Il mio papà ha avuto una torta super buona e bellissima per i suoi 54 anni!
Sei una certezza Pamela

Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente molto femminile e con uno stile bel delineato, bei cupcake e Molto invitante e differente l'idea del brunch. Qualche appunto però: locale vuoto con i tavoli già riservati per il brunch, siamo solo in due ordiniamo ad un pasticcere (due cupcake, caffè e cappuccino), veniamo serviti subito dopo dalla stessa persona che... non si ricordava chi avesse ordinato cosa, sebbene lo avessimo fatto qualche istante prima e singolarmente. Un ambiente così studiato, con un genere così particolare non può perdersi in queste disattenzioni, comprensibili se il locale fosse stato pieno. Cupcakes un po' secchi, si sbriciolavano ma dovrei provarne altri per decretare il successo o meno. A parte questo, locale concettualmente interessante, sicuramente torneremo.

Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato ieri una torta per sei persone, al momento dell'ordine ci era stato detto che il prezzo sarebbe stato tra i 22 al max 25 euro, come di solito succede in tutte le pasticcerie. Al momento del ritiro invece ci troviamo a pagare quasi 34 euro. Alla nostra rimostranza ci viene detto che logicamente il prezzo lo si fa solo alla fine pesando la torta.
Allora son d'accordo con questa affermazione ma non è possibile che il prezzo lieviti di quasi un terzo. Questo è molto poco professionale ed è una cosa che non mi è mai successa in nessuna pasticceria tradizionale. La torta era buona ma nulla di eccezionale, mi è capitato di mangiarne di più buone fatte da privati.

pamelag82, Proprietario alle Pamela Cake Planner, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2016

Mi dispiace molto per questa recensione di solito noi siamo molto precisi nei prezzi ma purtroppo nelle torte vendute a peso può capitare di sbagliare e nel tuo caso abbiamo sbagliato di 300 Gr. ..ma sinceramente alla momento del pagamento non hai detto nulla e né chiesto motivazioni altrimenti ti saremmo sicuramente venuti incontro specie per queste 7/8€ di differenza. Quello che mi dispiace di più è Ke non ci siamo capite perché tu mi chiedevi una torta x 6 ps ed io ti ho spiegato che il prezzo sarebbe stato di circa 22€/25€ perché le vendiamo a €22/kg...poi mi hai chiesto quanto grande sarebbe stata e ti ho fatto vedere una simile che avevo sul bancone...da li abbiamo scelto il gusto e tutto il resto....quindi con le varie aggiunte tra cui la targhetta fatta a mano in pasta di zucchero e la colata di cioccolato fondente...non abbiamo ripreso più l'argomento prezzi perché a te sembrava non interessare molto...quindi con tutte le altre aggiunte siamo arrivati a €33 perché aggiungere targhette e altro hanno un peso...ma poi stiamo parlando di 300 grammi...mi sembra che tu stia davvero esagerando! Penso invece che sia tutto organizzato da te proprio x scrivere queste recensioni. ..anche perché quando sei entrata da me in pasticceria hai esordito dicendo: ..."si parla tanto di te...ora vediamo come sono i tuoi dolci..."....ah sarà ma mi fido poco!!

Gli utenti che hanno visto Pamela Cake Planner hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Albignasego, Provincia di Padova

Conosci Pamela Cake Planner? Condividi la tua esperienza!