“Bello ma freddo”

Cucina: Italiana, Caffè
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte
Recensito 31 luglio 2017

Bell'ambiente dall'arredamento ricercato. Buono il caffè e i salati, vi ho fatto colazione, ma il personale risulta freddo, distante. Non mi invita a tornarci

Recensito 19 luglio 2017

Pizza eccellente "nuvola di grano" assolutamente da provare.
Personale molto gentile
Peccato per l'aperitivo non all'altezza vista anche il contesto che potrebbe essere sfruttato molto meglio

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e altri 5 amici / amiche abbiamo cenato all'aperto sabato sera. Personale molto cortese, cibo ( abbiamo provato le 4 qualità di pizza che abbiamo consumato una per volta mangiando tutti, tutto), veramente molto buone. Conto più che onesto, tutti e sei ci aspettavamo di pagare di più

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Questo locale si caratterizza per gli ampi spazi all'aperto, d'estate infatti è da consigliare per un aperitivo serale con amici. L'interno offre due sale: una più grande e una più piccola (da poter prenotare ad esempio per feste di compleanno)

Recensito 30 giugno 2017

mi sono trovata in zona per lavoro.
posto molto bello e ben curato. ottimo servizio. caffè di alta qualità

Gli utenti che hanno visto Diemme Pizza & Drinks hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Albignasego, Provincia di Padova

Castelfranco Veneto, Province of Treviso

Padova, Provincia di Padova

Conosci Diemme Pizza & Drinks? Condividi la tua esperienza!